Lilith Darkmoon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lilith Darkmoon, aggiungila agli amici adesso.
Nì, nel senso che ho cominciato mesi fa, però l'ho droppato perché avevo bisogno di capire un po' meglio e l'ho ripreso di recente
Ok rispetto agli altri capitoli è leggermente migliorato, ma ancora non ci siamo, vabbè a parte che stiamo parlando della Dark Pictures Anthology cosa dovrei aspettarmi? Portiamo avanti questo meme, quindi. Inizialmente parte pure bene ed è anche abbastanza interessante a livello di trama, pur essendo una cosa un po' vista e rivista, certo ovviamente non mancano situazioni irrealistici e no sense, ma tanto loro hanno sviluppato un kink in questo, ma devo dire che i personaggi tra loro sono coerenti sia con le proprie opinioni/ideologie unite alla loro personalità (o almeno alcuni), che il rapporto che c'è tra i nostri protagonisti. Però, ovviamente, dato che poi hanno sempre sta cosa della trama con un potenziale decente, non sanno però come svilupparla né come portarla avanti, come in questo caso che a un certo punto, come sempre, comincia a farsi noioso e poi a perdere definitivamente quella poca coerenza che c'era, con azioni che non hanno alcun cazzo di senso, specialmente per quanto riguarda il nostro amico killer che prima gioca con le sue vittime e sembra super scaltro, impossibile cercare di fare qualche passo più avanti di lui e quant'altro, per poi dopo diventare un completo ameba che fa degli errori stupidi e da dilettanti per essere un killer, tipo apre un passaggio per le nostre amiche, oppure aveva più di un occasione per accoppare alcuni personaggi (specialmente l'amicona con le manie di protagonismo) ma se li lascia scappare in maniera assurda, e soprattutto, per tutto il gioco, non fa altro che CAMMINARE e basta, posso capire che inizialmente lo faceva per giocare con noi, ma un certo punto anche meno eh, un po' di brio signor assassino! Poi anche i nostri amati protagonisti a un certo punto si rimbecciliscono, con scelte stupidissime o poco chiare, specie per come si sviluppa il tutto più avanti, ma è tipico della Dark Pictures, ormai non ci stupiamo più. Ovviamente anche lì i bug strani non sono mancati, e c'è pure uno a cui è capitato a chiunque a quanto pare, poi che le frasi vengono tagliate, oppure il doppiaggio si sminchia e parlano inglese, ma questo era pure presente negli altri capitoli. E un'altra cosa che mi sta altamente sulle ovaie in questi giochi è che non si capisce mai quando una quest è a tempo oppure no, almeno sforzatevi di farcelo capire, non possiamo certo immaginarlo. Comunque sia non è così male come mi aspettavo, cioè pensavo parecchio peggio e qualche leggero miglioramento c'è stato, anche se niente di eclatante, però almeno è più godibile rispetto agli altri, e poi ho sempre apprezzato comunque di far giocare a più persone e farci "interpretare" i personaggi, almeno se si vuole passare qualche serata trash è perfetto per farsi qualche risata, insomma qua si muore più dal ridere che di paura. Ah e non c'erano nemmeno così tanti jumpscare messi cosi, ad cazzum, almeno questo lo riconosco e ho apprezzato. Boh vedremo come svilupperanno i prossimi capitoli e soprattutto su dove si orienteranno.
Voto assegnato da Lilith Darkmoon
Media utenti: 5 · Recensioni della critica: 7.6
Non ci sono interventi da mostrare 😔