Nuovo capitole, nuove aggiunte, nuove cose negative. (per carità, a parer mio, però possono essere manna dal cielo per altri )
Grafica migliorata e resa quasi "morbida" come quella della Wii, ora però più pastellosa (non ai livelli di Yoshi, eh) con però anti-aliasing assente (preparatevi possessori di 3DS XL ahaha)
Il gioco si lascia gustare giorno dopo giorno, e questa volta sarete voi a gestire la città, pagando qualsiasi opera voi deciderete di costruire siccome gli abitanti daranno 1K di stelline di donazioni ogni morte di papà.
Detto questo il titolo è veramente ben fatto, ma ci sono alcune falle come per esempio l'assenza dello "speaking" online, che però integra una chat di tutto rispetto su un giochino (giocone ahaha) di questo calibro.
Lo si trova anche a €30-35 e per quel che mi riguarda è un must-have per i fan della serie, invece per i nuovi giocatori un'esperienza in più da provare, se possibile, che lascerà un segno indelebile nella vostra esperienza videoludica "chill-out" (di relax, per chi non lo sapesse). Quindi non giocateci accanitamente e godetevelo, come il caffè che berrete a "la Piccionaia" ahahahah