Ki0n ha scritto una recensione su Guild Wars 2
Perché mettere 10 a un gioco che è uscito ufficialmente da 1 giorno e ufficiosamente da 4 non ha prezzo. Razza di imbecilli cancro del mondo videoludico.
Non me ne frega un cazzo di voi, dei vostri gruppi, delle vostre pagine i vostri siti e il vostro channel youtube. Sono iscritto a Ludomedia … Leggi tutto
Ki0n condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ki0n, aggiungilo agli amici adesso.
Perché mettere 10 a un gioco che è uscito ufficialmente da 1 giorno e ufficiosamente da 4 non ha prezzo. Razza di imbecilli cancro del mondo videoludico.
Voto assegnato da Ki0n
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 9.3
Tera faggots gonna hate
http://www.mmorpgitalia.it - Scatola speciale per il Von di mmorpgitalia, per uno speciale della Trash tv sulla Collector's Edition di Guild Wars 2.
GW2 Collector Edition appena arrivata, sana e salva.
Comunque, non capisco se disprezzo di più i genitori o figli. Andare al lago dove si vede di ogni scenario più merdoso: Famiglie che lasciano ragazzini andare senza guinzaglio a fare i coglioni che fanno a gara su chi ha il bicipite più sgonfiato e fuma più sigarette; gente che NON educa i figli ad usare la raccolta differenziata e quindi di becchi 12 enni che si vantano di aver lasciato bottiglie a terra; gente che prima dei fuochi d'artificio deve fischiare ed applaudire, cantare "ui uer ui uer roch iu", senza sapere che canzone sia; Sottolineo applaudire, perché è una malattia made in italy per cui gli IMBECILLI si sentono in dovere di applaudire pure quando un cane caga: Il pilota è atterrato? Applauso. Finisce il film? Applauso. Un petardo grosso? Applauso. Pisciato nel vasetto? Applauso. Spero vi venga un tumore alle mani. Gente che in tutto ciò tu sfiori e ti inveiscono contro perché sono in 20 e se per caso sei vagamente incazzato li fai sprofondare sotto terra e chiudono il becco. Insomma, italiani, l'anello mancante tra il letame e la scimmia.
Non posso che quotare, io che non sopporto nessun tipo di idioti, ne vedo ovunque per la città...
Con tutto il rispetto, secondo me sei un povero imbecille.
(allora funziona così la cosa del rispetto nei post? perfetto)
Io, essendo quattordicenne, vedo la situazione un pò più "dall'interno". I genitori non c'entrano quasi niente. Se un ragazzo entra in una certa compagnia e si fa influenzare i genitori possono fare poco o niente, a quest'età si ha ben poca considerazione di essi, ciò vale anche per me, e da una parte è normale, sono stati ragazzi ma in un contesto diverso. Secondo me dipende tutto dalla capacità di far valere le proprie idee sulle altre e ragionare con la propria testa prima di seguire qualcuno, anche se ciò significa essere escluso da certi gruppi. Non è che si diventi eremiti, ma se si rifiuta di omologarsi a certi modi di vivere non si potrà mai essere molto popolari, è un dato di fatto.
Non ci sono interventi da mostrare 😔