I'm the one who knocks.
Jonny Jensen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jonny Jensen, aggiungilo agli amici adesso.
Salve a tutti ragazzi e benvenuti nel nostro nuovo canale! Siamo dinerd e Jonny e questo è il nostro primo video! Oggi si parla di un argomento che sc..
Ancora una volta Nintendo sforna un capolavoro con il nuovo titolo "The Legend of Zelda: A Link Between Worlds". Fin dai primi minuti di gioco veniamo accolti e immersi nel magico Mondo di Hyrule, la fantastica storia ricca di colpi di scena misti a momenti comici, l'elasticità nell'affrontare il gioco stesso - in quanto si ha libera scelta riguardo l'acquisto delle armi - la possibilità di esplorare ben DUE mondi quali Hyrule e Lorule e gli scontri con i Link Ombra tramite Streetpass sono solo una parte dei fattori che hanno reso, a mio avviso, questo titolo uno dei più bei giochi usciti su 3ds nel corso di questo 2013. Unica pecca è la longevità: andremo in contro ad un avventura che, completandola al 100% ci strapperà via al massimo 20 ore di gioco, dopodiché per voler tirare ancora un po' di tempo, si potrà provare inoltre la modalità eroica, dove vi sarà non un danno doppiato, ma bensì quattro volte maggiore, rendendo il titolo molto più difficile e "hardcore" per coloro che si volessero cimentare nelle ardue imprese. In conclusione, do un 9.5 come voto in quanto è stato un gioco che mi sono goduto appieno senza mai annoiare, ma avrei voluto continuare per un altro bel po' di ore, ma alla fine è risaputo che i momenti belli finiscono sempre troppo in fretta!
Voto assegnato da Jonny Jensen
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9.3
Non ci sono interventi da mostrare 😔