GameNerd ha pubblicato una domanda
Il Covid è la malattia dei nerd?
Praticamente tutti si sono lamentati del lockdown o la quarentana causa covid..ok la malattia e il resto era meglio non viverli..ma sinceramente non ho sentito tutto questo peso rimanendo a casa o stare chiuso a nerdare come si faceva una volta...giusto fastidio per essere stato obbligato e non poter vedere amici/parenti ogni tanto...non per altro.
a voi stare chiusi e segregati vi pesa?
EmaF5
Una persona è davvero felice quando riesce ad esserlo pienamente sia quando sta fuori sia quando sta dentro...Il segreto è trovarsi delle belle cose da fare per entrambi i casi che ti facciano stare bene....Quindi non deve essere un dramma nè dover stare fuori per mesi di fila nè viceversa(faccio come esempio)....L'importante è trovarsi delle belle cose da fare sempre,anche le più semplici....Morale,anche dover stare a casa ogni qualvolta a me non pesa,anzi ben venga dato che ho le mie belle cose da leggere,ho i miei amati videogames,i miei dolci animaletti ecc.
Redeluni
Dovevano solo chiudere migliaia di aziende.
E fare credere che esiste un virus dietro l'angolo che ti "acchiappa".... Per sierare quante più persone devote al Dio Tv
I3LACK57
Io penso che se fosse durato una settimana non mi sarebbe dispiaciuto ma dopo è esagerato