Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Freddy Baggio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Freddy Baggio, aggiungilo agli amici adesso.

Freddy Baggio
Cover Resident Evil: Operation Raccoon City per PS3

Avevano già detto che era un action sviluppato da quelli di Socom

Purtroppo a volte,anche se avvertono,la gente compra pensando di avere un altro prodotto.
È come se io compro Resident Evil 7 e ci rimango male perché è in prima persona (l'avevano annunciato 10 volte in un mese).

Pro:…Leggi tutto

8

Voto assegnato da Freddy Baggio
Media utenti: 5.9 · Recensioni della critica: 6.6

Freddy Baggio

ha scritto una recensione su NeverDead

Cover NeverDead per PS3

Mah..... l'assurdità di Konami

Non merita neanche di essere analizzato con pro e contro perché si riassume così:
Un gioco pieno di idee,adrenalinico,originale,enigmi,risse,spararorie ... Fai tutto!
Il personaggio è simpatico,la trama pure.
Il problema è che hanno speso gli stessi soldi che spendo io ad andare a pranzare al Mc Donald's.…Leggi tutto

6.5

Voto assegnato da Freddy Baggio
Media utenti: 6.6 · Recensioni della critica: 5.9

Freddy Baggio

ha scritto una recensione su Golden Axe

Cover Golden Axe per PS3

Un titolo indimenticabile

Questo è un titolo simile ai tanti capolavori da salagiochi,si gioca in coop 1-2,ha un sistema di combattimento molto originale,gli scenari sono vari e ti diverti molto,grafica al top per l'epoca.
L'unica nota negativa (ma non troppo) è corto rispetto altri che.....oltre svuotarti le "bisacche" di soldi,erano pure lunghi.
Giocato adesso ovviamente perde molto

9

Voto assegnato da Freddy Baggio
Media utenti: 7.2