Sequel deludente di un'opera creativa!
Per discuttere sui sequel videoludici, premi qui!, mentre per sapere il significato di Sequel, premi qui!
Qual'è, "per voi", il seguito di una specifica opere creativa (es. Libri, Serie TV, Film e Cartoni animati) che vi ha deluso? Non necessariamente deve essere per forza brutta e sotto la media, può essere anche buona od ottima, ma non come il suo predecessore, per via, ad esempio, dello stravolgimento, della ripetitività, del peggioramento dei personaggi e/o della storia, troppe incongruenze, dialoghi e storia scritti frettolosamente, eccettera. Se volete, spiegate la vostra motivazione. Aggiungo anche che non necessariamente deve essere un sequel, ma anche un triquel o prequel, per esempio. L'importante è che venga specificato.
Consiglio... di usare gli spoiler se volete tirare fuori una vostra lunga discussione al riguardo (anche di farne una suddivisione tra una specifica opera) o ancor meglio di mettere un vostro articolo (tramite link) o un video dove ne parlate al riguardo (ripeto, che sia vostro!).
Pronti... via!
Nappone Grande Gamer
Steveno99 è peggio di Steveno98, ma ho trovato Steveno97 migliore di Steveno98. Oddio, Steveno14 rimane il migliore della saga per me, ma i gusti son gusti tranne se dite che metal gear solid V è brutto, lì non si parla di gusti siete solo voi che siete scemi
Chris88
The walking,dead mi sta deludendo parecchio....
Enima
Superman IV
spartacus120
Ho droppato The Walking Dead perchè non riusciva a tenere alta l'aspettativa di chi ha letto il fumetto
Emminsky
Uno che mi ricordo fin da piccola che mi deluse fu Indiana Jones e il teschio di cristallo