Just a Racing Game Addicted!
Formik2077 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Formik2077, aggiungilo agli amici adesso.
Avete presente quella sensazione di quando non volete qualcosa eppure vi attrae?? Ecco a voi CRC Cross Racing Championship Extreme 2005, alias un titolo di qualitá mediocre e nella media, ma dal potenziale infinito grazie anche a numerose mod che ancora oggi vengono sviluppate.
CRC offre un sistema di guida semi-simulativo sottotono che si differenzia bene tra i diversi tipi di vetture che ci troveremo a guidare (dai pick-up alle auto da corsa, ma non aspettatevi tanta varietà a meno che non installiate mod!)... laddove invece i sound son riprodotti davvero malissimo! Interessante è la scelta delle ambientazioni, ognuna delle quali dará luogo a 3-4 circuiti differenti: a dire il vero si ragiona per stereotipi qui siccome avremo un tracciato ungherese immerso nel fango, un circuito da corsa vero e proprio, la tipica spiaggia assolata, l’ambientazione nevosa, le strade e i sobborghi francesi per finire con un tracciato immerso nell’autunno. Insomma, i contenuti non son tanti ma con il multiplayer quasi raddoppiano inspiegabilmente data anche la presenza di circuiti e arene inedite o alterate rispetto al single player.
La modalità carriera è quanto di più semplice si possa trovare: un calendario composto di 65 gare (anche nominate basicamente per categoria) con premi in palio quali pezzi di potenziamento (prestazioni) per le nostre auto o nuove vetture.
Arrivati a leggere fin qui vi chiederete perché esista anche solo un valido motivo per comprarlo... beh, a questo proveró a rispondere io: il modello di guida, tanto per cominciare, non è malaccio e ha un buon feedback, la carriera è abbastanza impegnativa e il grande supporto della community gli stan dando lunga vita.
Grafica: 5,5
Gameplay: 5
Progressione: 8
Longevità: 5
Voto finale: 5,9
Voto assegnato da Formik2077
Media utenti: 6.7
C’è poco da dire: Colin McRae DiRT 2 ha raggiunto l’apice del divertimento (secondo forse solo a DiRT 5, in uscita molti anni più tardi) della serie rallystica. Partiamo dai pregi: molto lavoro è stato fatto per regalare un impatto visivo di tutto rispetto, con tanto di danni alle auto molto realistici; in secondo luogo è molto immersiva la presenza di vari piloti reali (come Ken Block e Dave Mirra) a farci da guida e da sfidanti nella modalità carriera; il parco auto e la scelta dei tracciati son più che vari e le modalità non son da meno con ben 8 discipline tra cui il RallyCross. Il clima è sempre sereno e rilassato e rientra perfettamente nella ambientazione festival che il gioco ci propone. Difficile trovare una vera nota negativa in DiRT 2 poiché sembra non essercene... eppure una cosa la si puó dire: il sistema di guida sim-cade cerca di essere un’ottima via di mezzo ma risulta essere nè carne nè pesce. Bene ma non benissimo🤷🏼♂️
Grafica: 10
Gameplay: 8
Progressione: 10
Longevità: 8
Voto finale: 9
Voto assegnato da Formik2077
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.6
Beach Buggy Blitz è un giochino molto semplice e divertente, adatto a chiunque e con controlli intuitivi per giocare tranquillamente su iPhone e iPad. Non vi sono elementi di disturbo o simili in-game, eccezion fatta per le solite microtransazioni, tuttavia non necessarie per progredire. La modalità di gioco è strutturata á-la-cabinato arcade e permette un tot di rigiocabilità giornaliera.
Grafica: 5
Gameplay: 8
Progressione: 2
Longevità: 6
Voto finale: 5,25
Voto assegnato da Formik2077
Media utenti: 5.3
Non ci sono interventi da mostrare 😔