Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room!
FedeChief condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FedeChief, aggiungilo agli amici adesso.
Piccole considerazioni sui recuperi mattutini dei TGA:
- Il nuovo gioco di Ueda mi interessa, come mi sono piaciuti tutti gli altri suoi giochi, spero solamente ci metta meno tempo a uscire rispetto a The Last Guardian (che rimane il mio preferito).
- Intergalactic, sicuramente ne uscirà tecnicamente un buon prodotto e sarà il solito blockbuster a cui ci hanno abituati. Curioso, ma nulla più, aspetto di vedere altro.
- Turok: Origins, boh... dopo tanti anni mi aspettavo un ritorno alle origini (dato pure il titolo) invece è la cosa più lontana dalla trilogia per 64.
- Onimusha è un graditissimo ritorno, forse uno dei più inaspettati, mi fa strano che non abbiano deciso di rimasterizzare anche gli altri a questo punto, ma pace.
- Okami sequel diretto da Kamiya, ecco questo è stato l'annuncio che più di tutti mi ha stupito. Ci vorrà ancora molto probabilmente, ma non vedo l'ora.
- Thick as Thieves, staremo a vedere, per quanto il nome dietro sia importante, l'idea di un Thief Multiplayer un po' mi spaventa, non credo sia "la mia tazza di tè".
- Split Fiction, ormai di Hazelight mi fido, gli altri loro giochi mi sono piaciuti, specialmente It Takes Two, fa piacere vedere che qualcuno pensa ancora a giochi coop di questo tipo ci sia ancora.
- Mafia, che si conosceva già, si riconferma uno dei giochi che più attendo per il prossimo periodo, sperando di vedere del gameplay presto per capire che direzione ha preso in quel senso.
eee basta, non credo mi interessi altro di quello che è stato mostrato.
I premi non li commento neanche, di quelli seriamente non me ne frega nulla.
per Onimusha possono sempre farlo eh. Thick as Thieves a me non ha detto nulla (Dishonored + Thief ma in Multiplayer). Turok... si fa strano vederlo cosi, ma chissà, potrebbe sorprendere.
Ueda rasponi a 70 mani
Per un attimo speravo che avessero DOOM-izzato Turok, come quello del 2016, invece poi..
Che poi per Turok non ce ne sarebbe neanche bisogno, Turok 3 abbandona i livelli labirintici del 1 e soprattutto del 2, per andare più incontro a quello che stava facendo Half Life all'epoca... e funzionava comunque, perché le basi del gameplay erano identiche.
Dopo Turok 3 non so cosa gli sia preso.
@Orazio è irrilevante perché come ti ho detto, il gioco è diventato un cult, con una nutrita schiera di sostenitori (io incluso). Poi che la massa non apprezzi una roba come Okami... chissenefotte della massa, che sono tutte amebe che pendono dalla bocca di stronzoni inutili come quelli di multimerda.it.
Kunitsugami ha venduto sotto le loro aspettative eh, a differenza di Dead Rising Remake che invece per loro è andato e sta andando molto bene .
Citadelle Des Morts è, forse, la miglior mappa uscita fino a ora nel gioco.
Non voglio ancora sbilanciarmi troppo non avendo fatto la main quest, ma anche solo come design generale, wonderweapon e lore è assurda.
Wrappettino?
Nessuna sorpresa
Non ci sono interventi da mostrare 😔
FedeChief
Smettete di fare film di Indiana Jones e fate solo videogiochi, grazie.
FedeChief
@Drakon È un ottimo gioco e incarna benissimo lo spirito del personaggio e della serie.
In inglese probabilmente rende ancora meglio.