Salve!
Oggi ho provato per la prima lo UR-Dragon, in modalità offline, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che, dopo avergli tolto 4,5 barre di vita, se ne è volato via.
Stessa cosa è successa con il drago all'estremo sud-ovest di Gransys, gli mancava uno sputo, prende e vola via.
Ora mi chiedo: È un problema mio, o alcuni boss hanno un limite di tempo entro il quale devono essere sconfitti, altrimenti fuggono?
Alde
Per il drago all'esterno non ricordo, penso vada via e basta se non sei abbastanza rapido, ma l'Ur Dragon è programmato appositamente che fugga dopo un tot di tempo per darti tregua. E' un modo per riprendere fiato, tornare nella gilda delle pedine, riposarti e continuare la battaglia nell'arena. L'Ur Dragon semplicemente ritornerà di nuovo con l'energia rimasta per il secondo round
Sharzy
Quindi posso benissimo spupazzarmelo per un po', poi lui se ne va, io me ne torno alla gilda, mi rilasso, salvo, torno, e lo ritrovo con la vita che gli ho lasciato?
Alde
Esattamente. E' un sistema progettato per lo scontro online, ma funziona anche offline. Non so se vale anche in caso te ne vai in giro per Gransys per un tot di tempo però, mai provato
Sharzy
Grazie mille!