Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gioco prenotato al Gamestop

Ciao! Ho prenotato un gioco al Gamestop che usciva oggi, ma il commesso mi ha detto che se non mi arriva il messaggio sul telefono non può darmelo.
Dal sito non risulta la prenotazione, ho solo lo scontrino. Qualcuno può darmi delle delucidazioni?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Come già detto dagli altri in precedenza non ti deve arrivare nessun messaggio, se oggi è il day one puoi andare in negozio quando vuoi a ritirarlo (ho preso 3 giochi al day one settimana scorsa così al gs).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho due negozi vicini, da uno mi arrivano i messaggi, dall'altro no. Attenzione poi per chi è membro PRO, se prenotate un gioco ed usate un ticket + un usato, al momento del ritiro dovreste pagare 26 euro e non 30. Questo per lo sconto del 5% che non viene applicato però da tutti, nonostante appaia a schermo. A me è capitata una commessa che faceva finta di niente, mentre è stato il suo store manager a dirmelo!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per me è un commesso GameStop che non sa bene come fare il suo lavoro perché se hai acquistato il gioco e fa fede lo scontrino il gioco appena esce al Day One te lo deve dare subito, senza se e senza ma 😅

Io al posto tuo non sarei uscito dal negozio fino a quando non mi avesse dato il gioco 😁
Altrimenti gli avrei chiesto di mettermi in contatto con il suo store manager per poter risolvere la situazione in tempi celeri.

Gioco prenotato al Gamestop