Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus annuale

Mi sono dimenticato di annullare l'abbonamento annuale del plus e oggi mi sono stati addebitati i soldi. C'è un modo per richiedere l'annullamento e riavere i soldi tramite assistenza o ormai ho pagato e me lo tengo? Ho provato ad andare nelle impostazioni e disattivarlo ma ormai mi dice che dal 3 12 24 l'abbonamento non sarà più attivo.
Colpa mia ma che palle

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

E niente quindi oggi ho parlato ancora prima col bot e poi con "l'agente" dell'assistenza e ho appena risolto che mi riaccreditano l'importo dell'abbonamento. Mi ha detto che di solito non lo fanno ma visto che l'abbonamento mi si è attivato di recente mi risolvono la magagna per grazia. Adesso vediamo se davvero mi si riaccredita l'importo..

 

@Mister X Hanno scritto che rimborseranno sul metodo di pagamento usato, se non riescono vanno sul portafoglio

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sto provando a cliccare su contatta assistenza ma è grigio e non me lo fa selezionare. È perché è domenica o proprio non ce la si fa?

 

@Time Paradox.Il Divino Chattando pochi secondi con la IA bot della assistenza, mi ha dato gli orari con cui posso chattare con la assistenza, domani dalle 10 alle 18.30. Riproverò :)

PlayStation Plus annuale