Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Duplicare salvataggi su PS5.

Allora, esiste un modo per duplicare un salvataggio per portarne avanti uno ma non l'altro?
Mi spiego meglio, io e un mio amico abbiamo portato avanti una run su Demon's Souls con un altro amico che però ha poco tempo per giocare, ora, lui è ancora all'inizio del gioco, noi invece siamo al punto che dobbiamo fare il boss finale e passare al NG+.
C'è modo di duplicare un salvataggio in modo da tenerne uno "fermo" per aspettare quest'amico e poter giocare con lui?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Credo che il modo migliore sia farsi un personaggio a parte, così da non avere problemi. Se no l'unico modo sarebbe destreggiarsi tra il Cloud e una chiavetta USB (o memoria esterna). Ma risulterebbe particolarmente complicato e rognoso.

 

Avevamo pensato al farci un altro personaggio, ma ci rompe troppo il cazzo dover, anche noi, rifare per l'ennesima volta le stesse aree.

 

@Reita.Roses Beh, i Souls funzionano così. Ed è più conveniente creare un personaggio nuovo invece di usare il Cloud o la chiavetta/memoria esterna ogni volta per recuperare il salvataggio dove siete al momento. Considerando che il vostro amico è all'inizio è la cosa più conveniente, se no se andate in NG+ rischiate, anche, di rimanere indietro voi e doverlo raggiungere. Con un personaggio nuovo saprete di essere allo stesso punto. 😅

Duplicare salvataggi su PS5.