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Ciao ragazzi. Allora un mese fa per comprare un volo ho fatto la versione di prova di eDreams prime, ma mi sono scordato di cancellare e ogg

mi si è rinnovato l'abbonamento annuale a 55€. Sul sito ho letto che se si richiede il rimborso entro 14gg è possibile, ma con la chat automatica con il bot mi dice che non è possibile. Per caso qualcuno sa se è possibile ottenere un rimborso con la cancellazione dell'abbonamento?
Tra l'altro quando provo a chiamare il numero per parlare con un operatore mi chiede sempre di digitare il numero di prenotazione di un volo (che io non ho dato che la mia richiesta non ha nulla a che fare con un volo) e se no riattacca. Avete qualche idea su come potrei parlare con un essere umano che mi sia di aiuto??
Grazie mille

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Se non riesci a parlare con un essere umano in breve (pochi giorni), io manderei o una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno entro i 14 giorni per comunicare la tua volontà di cancellare e recedere dal contratto, con la conseguente richiesta di rimborso. Sono le uniche due che hanno un valore legale, altrimenti è come se tu non avessi fatto nulla.

Ciao ragazzi. Allora un mese fa per comprare un volo ho fatto la versione di prova di eDreams prime, ma mi sono scordato di cancellare e ogg