Mancato accredito punti MS Rewards
Ho acquistato il primo gioco, a prezzo intero, sullo Store Microsoft, utilizzando per il 30% del suo prezzo, dei buoni generati con il programma Rewards. Solo che stavolta, non ho ricevuto nessun punto sul mio conto ed il livello è rimasto lo stesso. Anzi, viene riportato che rischio di retrocedere al primo! Ma è una cosa normale? Inoltre è già passata una settimana dall'acquisto.
Yoyo1976 LvL 66
Razziatore
Di solito vengono accreditati dopo qualche giorno della spedizione dell'oggetto o dell'acquisto digitale. Puoi comunque chiamare il supporto Microsoft Rewards. Era capitato anche a me e hanno risolto in brevissimo tempo: molto gentili e disponibili. Se non sbaglio il numero è quello del supporto tecnico Microsoft, che trovi nella sezione "contattaci" del sito Rewards
Yoyo1976 LvL 66
Razziatore
bluemonday
Grazie, dopo provo.
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Successo anche a me..ma dopo qualche giorno sono apparsi.
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Se uno tiene una certa costanza fai 6000 8000 punti al mese senza spendere un euro...
In un anno arrivi a 80000 100000.
Se poi fai qualche acquisto e prendi i bonus è davvero un modo eccellente per avere il gamepass gratis.
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
Mancato accredito punti MS Rewards