Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Salve ragazzi. Ho mandato in assistenza con la garanzia di Gamestop la mia ps4 e oggi mi hanno chiamato

dicendomi che hanno confermato il guasto e che riceverò un buono spendibile da Gamestop di 300€. Dopo quest'inaspettata notizia, ho deciso di comprare direttamente una ps5. Con l'acquisto della ps5 ci sono vari problemi riguardanti le poche scorte e quindi l'acquisto avviene tramite una waiting room che ti darà forse la possibilità di acquistare una quando disponibile. Oggi ad esempio ci sono nuove scorte in vendita alle 15:30, ma non ho ancora ricevuto il buono. Mentre la prossima volta verrà comunicata il giorno stesso a noi comuni mortali, e con qualche giorno di anticipo ai possessori della card level 3 e per questo volevo chiedere se qualcuno qui su ludo avesse questa card e potesse aiutarmi riferendomi, quando comunicato da Gamestop, quando saranno disponibili nuove scorte.
Grazie mille 😁

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Saperlo in anticipo non ti serve a nulla, perché in ogni caso i possessori della card lv3+ hanno priorità anche nella coda di acquisto, tutti gli altri devono aspettare ugualmente anche se si collegano alle 15:15 precise.

Salve ragazzi. Ho mandato in assistenza con la garanzia di Gamestop la mia ps4 e oggi mi hanno chiamato