Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sostituzione amazon

Sto facendo una sostituzione di un libro (stampato male) su amazon e nei prossimi giorni mi arriva quello nuovo. Però non mi hanno dato nessuna informazione su cosa devo fare col libro difettato. Non è come il reso? Non lo devo restituire? A qualcuno è capitato?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Quando fai una sostituzione/reso ti arriva sempre una mail direttamente dal corriere in cui ti viene indicata la data di ritiro del prodotto difettoso. Magari prova ad aspettare che ti arrivi l'email e nel caso contatta l'assistenza.

 

proprio per questo chiedevo, ho già fatto resi (mai sostituzione) e non mi è arrivato nulla riguardo quello che ho solo che arriverà il libro nuovo

 

ila sostituzione viene fatta olto raramente e solitamente se non è un prodotto PRIME ovvero il prodotto è di un venditore di tersze paerti.. alora puoi contattare il venditore direttamente dall'app e fare restituzione e un nuovo invio, amazon prime invece chiede il reso e in max 10 giorni ti riaccreditano i soldi
a me è successo anche con dei liquidi per resina per stampa 3d sono arrivati che si sono aperti nella scatola imballata male... ovviamente non potevo fare la restituzione ma in quel caso erano di resinpro che si appoggias ad amazon e mi hanno rispedito i liquidi IMBALLATI BENE mentre amazon prime mi ha sempre chiesto resi e mi ha sempre ridato i soldi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me è successo con un libro dalla copertina danneggiata durante il trasporto, mi hanno confermato dopo poco la sostituzione e insieme c'erano le istruzioni per la restituzione.
Tra l'altro mi è arrivato prima il sostituto e il giorno dopo hanno ritirato quello danneggiato.

Immagino che se non ti dicono nulla probabilmente non lo rivogliono, e nel tuo caso ci sta, cosa se ne fanno di un libro da buttare?

Sostituzione amazon