Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il matchmaking

Perché mi mette sempre contro persone di livello 90 e passa? Non sto ancora giocando in ranked, ma è chiaro che a volte il gioco crea delle squadre poco equilibrate. E perché ci sono così pochi tank ed healer? È normale che passino 7, 8 minuti di queue se voglio giocare con un dps?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ci gioco da un po, ma mi sembra che al tempo le non ranked erano casuali perciò beccavi gente forte come gente scarsa. Mentre healer e tank son problemi di quasi tutti questi giochi, ogni fesso vuole fare il dps/eroe della situazione. Di solito migliora nelle ranked, anche se spesso e volentieri in questi giochi quando gioco con avversari casual e non in team tendo a fare da tappabuchi prendendo il ruolo mancante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non conosco il gioco. Parlo in generale. La precisione dell abbinamento è direttamente proporzionale alle presenze sul server ed inversamente proporzionale alla vetustà del gioco al momento del tuo ingresso. Se parti con un gioco vecchio di anni, server non strapieni o anche pieni oramai dei soli accoliti, piuttosto che non abbinarti con nessuno, dopo un poco il sistema ti spara il fenomeno di turno. Mi è successo lo stesso rispolverando un vecchio virtua tennis. Per caso ho clikkato su partita online ed ho visto i server attivi. Io avevo ricominciato ex novo. 4 partite è ho beccato 2 mostri, doppia sfida con entambi e gioco riposto alla polvere. Simile con tekken 6, incontrate solo ire di dio. Immagino con il tuo sia una situazione simile.

 

Probabile che sia così, anche se in qualche modo Paladins riesce ad essere incredibilmente più equilibrato in queste cose lol Il paragone lo faccio con lui perché sono i due titoli più simili fra loro

Il matchmaking