Garanzia Gamestop 4 anni
http://www.youtube.com/shorts/kLEsRIDW9X …
Salve.
Come feci vedere qualche giorno fa, la mia PS4 Pro(modello con lo spinotto grande, acquistata il 23 Novembre 2017) ha iniziato a dare problemi con il lettore blu ray.
Ho fatto tutta la procedura per la restituzione e giorno 10 Dicembre verrà il corriere a prendersela. Avrei un pó di domande da fare, a chi ha usufruito della Game Protection Plus:
1- Insieme alla console devo includere anche lo scontrino e il dépliant della game protection?
2- Gamestop sostituirà la console con una nuova di pacca o con una ricondizionata? Oppure riparano quella che sto per dare?
Grazie a chi risponderà.
Marcox94 LvL 52
Spietato
Allora, ti rispondo con ordine:
1) Io quando ritiravo le console al gamestop mettevo dentro lo scatolo la fotocopia dello scontrino, quindi penso che anche per il ritiro online bisognerebbe fare la stessa cosa.
2) Mi sembra che i 2 anni extra che hai pagato non sono con Sony, ma con il gamestop, quindi ti dovrebbero dare loro una console nuova, o nel caso non fosse più reperibile sul mercato in rarissimi casi danno un buono da spendere in store su un altra console con il valore dello scontrino del 2017.
Marcox94 LvL 52
Spietato
Carmeloid3
Io ho fatto tramite il sito, gli ho inviato la foto della documentazione. Nel dubbio, faccio una fotocopia dello scontrino e glielo ficco dentro lo scatolo
Garanzia Gamestop 4 anni