Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

Probabilmente hai quest'impressione perché li stai facendo tutti d'un fiato e senza una seconda Run. Non stai approfondendo adeguatamente.
Che poi Chief non abbia tutto questo carisma: ti do ragione...... ma che il 2 sia piatto, proprio no

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Purtroppo la domanda non mi permette di approfondire comunque.
A me tutti i personaggi mi sembrano tavole, master chief su tutti, non capisco cosa l abbia reso così amato dal pubblico, è piattissimo..
Così come i vari titoli purtroppo, l uno è invecchiato male (l'ho giocato in versione originale) il 2 migliora notevolmente il primo capitolo, ( anch'esso giocato in versione originale) non a caso è quello che ho apprezzato maggiormente, ma resta comunque piatto per ambientazioni, anche se la trama migliora notevolmente ed ho apprezzato molto la scelta di inserire la trama dell' arbiter, che risolleva il titolo di parecchio.
Sono a metà del terzo e sembrano fatti con lo stampino.
Seriamente magari mi sono perso qualcosa o non sono stato attento, ma che ha di bello come saga, ma soprattutto perché master chief è diventata un icona così importante del mondo videoludico, sopratutto per il mondo Xbox, se dici halo dici Xbox.
Prima che mi saltino addosso i vari fanatici, la mia non è una provocazione ma una domanda seria, purtroppo non riesco ad apprezzarlo, magari è un problema mio che non riesco ad apprezzarlo.

Sto giocando la saga di halo per la prima volta, sono arrivato al terzo capitolo. Qualcuno può dirmi che ha di bello master chief? È piatto