Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Isola delle Tarantole/Scorpioni

La condivisione è sempre gradita.



Dunque, da quando è uscito il gioco so che un trucchetto per fare tante stelline sono le tarantole/scorpioni, andando quindi alle isole deserte, radendo tutto al suolo e togliendo ogni albero in zona. Facendo ciò però mi è capitato che invece di spawnarmi le creature desiderate mi sbucassero costantemente grilli e suzumushi, senza quindi vedere l'ombra di uno scorpione. Avete dei consigli? Può essere che sto sbagliando qualcosa? Vi ringrazio in anticipo del disturbo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non stai sbagliando nulla, semplicemente quella cosa delle tarantole funzionava molto meglio nei mesi in cui non c'erano grilli talpa ed altri animali che possono spawnare anche nelle condizioni che crei sull'isola.
Alla fine quel trucco era semplicemente un "gestirsi gli spawn", dato che eliminavi alberi, fiori e rocce dove potevano spawnare insetti.
Gli unici insetti che potevano spawnare erano Tarantole e Cincidele che stavano per terra, con i mesi successivi sono arrivati anche gli insetti d'acqua e quelli che stanno sotto terra ed il tutto è andato un po' a rotoli.

C'è comunque un isola, tra le varie, che ha solo scorpioni di default... spera di trovare quella, anche se un po' rara.

Isola delle Tarantole/Scorpioni