Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Originali su GameCube. Capisco la comodità dei controlli col Remote ma i primi due Prime perdono qualche dettaglio grafico nella versione Wii, in più preferisco sempre giocare un gioco nel modo in cui è stato concepito.

 

@Nyto Esatto. Per me userebbero i comandi a doppio stick “alla Wii” ma usando effettivamente gli stick. Che poi è anche come mi aspetto sarà il 4 dal punto di vista dei controlli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Preferisco gli originali per NGC. Non che il terzo non mi sia piaciuto col suo sistema di controllo ma non essendo un fps mi trovavo bene anche col pad e mi dispiace perdere piccoli dettagli come il fumo che esce dal braccio cannone

 

Su Wii l'ho stra giocato, sul GameCube invece non lo gioco da tantissimi anni, a momenti nemmeno me lo ricordo, infatti stavo pensando di farmi una run su GC per cambiare un po'.
Seppur vorrei attenuare un po' il backlog finisco sempre per i rigiocare i soliti titoli 😅

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Game Cube sopratutto perché era la prima volta in 3D una grafica pazzesca a quei tempi gioco eccezionale veramente adoravo il punto interrogativo e la sfera lanciandosi e attacandosi mi piacerebbe una rimasted intanto che arriva il metroid 4...

Per gli amanti di Metroid Prime, preferite gli originali su GameCube o la Trilogy su Wii? Considerando grafica comandi ecc.