let92 LvL 61
Profeta del Bene
Spedizione The Last of Us Parte 2 da sito Unieuro
Qualcuno che ha acquistato The Last of Us Parte 2 sul sito online dell'Unieuro ha già ricevuto il gioco o almeno il tracking della spedizione?
Io non ho ancora ricevuto nulla
in Ludomande
let92 LvL 61
Profeta del Bene
AGGIORNAMENTO: manco a farlo apposta, probabilmente per le diverse persone che gli avranno scritto, hanno cominciato a spedire, anche il mio. Bene così allora! Grazie mille a tutti!
let92 LvL 61
Profeta del Bene
AaronNakamura
@gennaroxp a me BRT
let92
@gennaroxp anche io Nexive
Ale1970
Unieuro ha aggiornato la spedizione, infatti risulta spedito! 🎊🥳🎉
Ale1970
gennaroxp
adesso offri la cena
Ale1970
@gennaroxp Volentieri 🤣🤣
gennaroxp
ci sono anch'io! Prenotato l'11 marzo, tracking inesistente, scritto email venerdi a webcare@unieuro.com e nessuna risposta. Tra qualche giorno andrò all unieuro della mia città e vedro di risolvere la situazione una volta per tutte !
gennaroxp
gennaroxp
@amandadlarock volentieri
let92
Tienici aggiornati e grazie mille!
kekko05
ragazzi nemmeno a farlo apposta qualcosa si sta muovendo
kekko05
gennaroxp
anche a me si è aggiornato, ora mi trova l'ordine e mi dice in preparazione. Credo anche a voi. Dajeee
gennaroxp
xRidley
@AaronNakamura Io pensa che l'ho ordinato il 5 Ottobre 2019 <.<
amandadlarock
Assurdo ragazzi ! Allora non ho idea, sicuramente sarà la prima e l'ultima volta che farò un preorder da unieuro. Io l'avevo preso lì solo perché era l'unico con la versione limited edition
kekko05
Sul sito di unieuro al trakking mi dice che è stato preso in consegna a breve mi faranno sapere tutto
kekko05
gennaroxp
grande! tienici aggiornati
Ciccioemme
Attendo anche io.... Dall'account sul sito uieuro c'è scritto CONFERMATO. La voce registrata al numero di telefono mi manda alla pagina tracking di Unieuro dove una volta aggiunto il codice dell'ordine, mi appare "Ops! Nessun ordine trovato, controlla il numero d'ordine inserito".
Ovviamente ho controllato e reinserito il codice più volte ma il risultato non cambia.
Ho pensato addirittura ci fosse un problema col pagamento ma risulta effettuato.
Ho contattato un amico che lavora in Unieuro spero mi dia notizie o quanto meno mi faccia parare con qualcuno che viva
Ciccioemme
gennaroxp
neanche a me trovava l'ordine fino a 2 ore fa, adesso mi dice in preparazione
AaronNakamura
Ciao, anch'io sono nella stessa situazione. Leggendo i commenti sui loro social direi che siamo in tanti
AaronNakamura
let92
Allora è una cosa diffusa e non unica, speriamo che risolvano presto
kekko05
Vi tengo aggiornati
kekko05
amandadlarock
Grazie facci sapere, da me non spunta nulla
gennaroxp
a me è arrivato oggi pomeriggio alle 14 circa
gennaroxp
gennaroxp
@Simoca spedito
let92
@gennaroxp bene!
kekko05
Raga mi è arrivato, buon gioco a chi è varrivato e mi disp per quelli a cui non è ancora pervenuto
kekko05
let92
Anche a me è arrivato, buon divertimento!
Costanteo
Buongiorno ragazzi finalmente é arrivato. Dopo aver scritto mercoledì mattina a diverse mail la situazione si è sbloccata e oggi è arrivato
Costanteo
Gulinov
A me da in consegna oggi, ma niente, ho preso un giorno da lavoro per aspettare il nulla. Boh.
sauron411
Mi è stato consegnato stamattina verso le 11
sauron411
Steq
A me lunedì, 🤞🏻
xRidley
Ciao, anch'io ho ordinato da Unieuro The Last of Us Parte 2 e ancora non ho nessuna informazione riguardo l'ordine... voi avete risolto?
xRidley
let92
Io ancora nulla, allora non sono l'unico, speriamo che risolvano al più presto
Ale1970
Nemmeno a me hanno consegnato! Speriamo nei prossimi giorni!! 🤞🤞
Ale1970
let92
Mi dispiace, speriamo veramente
amandadlarock
Non comprerò mai più su Unieuro ! Acquisto 2 maggio, tracking inesistente, al telefono per l'emergenza covid nessuno risponde. Su facebook idem. Speriamo bene
amandadlarock
xRidley
Quindi sono l'unico che ancora non gliel'hanno spedito?
xRidley
kekko05
Asp a me non lo hanno spedito ancora ma almeno da essere nel limbo è stato preso in consegna dal corriere 😄, lo spediranno domani.... spero
amandadlarock
Anche a me non hanno inviato nulla 😭
Simoca
Io ho preordinato la special edition il 4 maggio e ovviamente ancora non è stato spedito, risulta ancora come “confermato”.
In più ho provato a scrivere a tutte la mail, ma non ho avuto risposta, il numero verde è fuori uso, sono andato in uno store Unieuro ma loro non posso fare nulla per gli ordini online.
Ho chiamato il deposito ad Avellino da dove partono i gli ordini online ma anche lì non sapevano come aiutarmi, ho aperto una contestazione con PayPal sperando che almeno li avrebbero risposto, ma niente
Infine ho scritto una PEC all’amministrazione Unieuro come ultima chance, ma sto ancora aspettando risposta...
Credo davvero di aver provato qualsiasi cosa, questa situazione è assurda, non tanto per il ritardo ma per la totale assenza del servizio clienti...🤦🏼♂️
Simoca
Costanteo
@let92 a che mail hai scritto??? Farò un tentativo
let92
@Costanteo li ho contattati tramite il loro form sul sito nella sezione dell'assistenza clienti
LucaMoro96
Stessa situazione anche per me:
Effettuato il preordine della Special Edition il 19 maggio e da allora l'ordine è in stato di "Confermato".
E nemmeno a me trova ancora l'ordine immettendo il numero d'ordine su tracking.unieuro.it.
Ma almeno ho capito che la situazione è comune, quindi meglio così!
LucaMoro96
LucaMoro96
@let92 Eh sì ho letto voi altri, aspettiamo!
LucaMoro96
@Marvel Spiderman Sì poi soprattutto in questo periodo che non si può parlare con nessuno operatore.
In ogni caso pace anche se non ci gioco al day one e alla fine ho ordinato perché il prezzo era minore rispetto agli altri store
Steq
Io sono a Napoli, tracking inesistente, ordinato il 5 maggio! Ho scritto mille email tra le quali pure quella di richiesta di annullamento, ma niente! Spero mi arrivi al più presto, 7 anni che aspetto sto gioco! Mai più unieuro comunque.
Steq
Gulinov
È da martedì che è fermo su "pronto per la consegna", non vedranno mai più un preordine da parte mia, mi dispiace.
Gulinov
sauron411
Pensa che da me è da lunedì che risulta "consegnato all hub locale, pronto per la consegna"
Gulinov
@sauron411 davvero scandalosi, non ho più parole per loro, solo parolacce. E nel frattempo tutto i miei amici lo stanno giocando con tanto di spoiler che volano ovunque 🤬
Simoca
Se non hanno ancora spedito le versioni normali ho paura che non vedrò mai la mia special edition
Simoca
Steq
Sul sito ti dice ancora “confermato”? @Simoca
Steq
SIIII SPEDITO!!! l’avevo detto che era a zone @Steq
Simoca
Se l’avessi comprato dall’australia mi sarebbe arrivato prima...
Simoca
amandadlarock
A me ancora spunta confermato ! Sono ridicoli
Gulinov
Alla fine hanno consegnato alle 19.30 di oggi (venerdì)
Gulinov
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
che sia d'esperienza....al d1 andate in negozio e li trovate. Non è possibile che dopo piu di una settimana ad alcuni non sia arrivato. Tra poco esce il terzo...
Joyrayd LvL 66
Profeta del Bene
kekko05
Salve sono nuovo del sito, solito problema, prenotato il 29 febbraio, per ora ovo.
kekko05
let92
Spero che ti arrivi presto
kekko05
Scusate sono nuovo posso caricare delle immagini in questa conversazione?
kekko05
let92
Mi pare di no, si risponde solo alle domande qua
sauron411
A me risulta "pronto per la consegna, ricevuto dall'HUB locale" questo dalle 14 di ieri. Abito a Milano, quanto cavolo ci mettono?
sauron411
sauron411
@let92 spero mi arrivi domani. In ogni caso servizio clienti pessimo
let92
@sauron411 in questo caso sì, solitamente non sono mai così però, infatti non me lo spiego, non è proprio da loro
Costanteo
Buongiorno
Gioco prenotato il 14 febbraio... confermato
Traking inesistente, alle mail non rispondono, al telefono tantomeno.....
Come siete riusciti a sbloccare la situazione, a quale mail avete scritto.....
Unieuro ultimo preordini che effettuo, ma erano gli unici ad avere una special edition.
Grazie a chi mi aiuta
Costanteo
let92
Ho scritto un commento sulla loro pagina Facebook, assieme a tanta altra gente nella stessa situazione, ma non mi hanno risposto e di punto in bianco hanno aggiornato l'ordine.
Secondo me li stanno spedendo in questi giorni e bisogna aspettare che finiscano tutto il giro
Ale1970
Arrivato ieri!!!!🥳🥳🥳🥳
Ale1970
Steq
Speriamo anche se non credo!@LucaMoro96
LucaMoro96
@Gulinov Ah quello anche io purtroppo!
Simoca
Ragazzi a me ancora nulla... risulta ancora come “confermato” 🤦🏼♂️🤦🏼♂️
Simoca
Steq
No! Mi dice ancora confermato, ho notato che le prime spedizioni sono al nord, non vorrei dire una cazzata ma a sto punto saremo gli ultimi @Simoca
Simoca
Madonna Santa che rottura di coglioni... @Steq
Gulinov
A oggi a me risulta "in consegna" con sotto scritto "consegna in programmazione"
Ovviamente del gioco ancora neanche l'ombra
Gulinov
Steq
A me ancora “confermato” figurati !
Gulinov
@Steq e nel frattempo la gente normale lo ha già finito ahahah
Gulinov
Aggiornamento, consegna programmata per il "26 giugno alle 00.00"
Gulinov
Steq
Ah hahahahah
Gulinov
@Steq la sagra del ridicolo!!!
Steq
raga, si è finalmente aggiornato a "spedito a domicilio" ed "abbiamo ricevuto il tuo ordine", a voi che non è arrivato, sta così?
Steq
Gulinov
#maipiùnieuro @Gulinov
LucaMoro96
@Steq Mi è arrivata ieri una mail con il codice da utilizzare per riscattare 2 robe esclusive per la Special Edition, ma l'ordine non è ancora stato spedito
Steq
Posticipata la consegna di oltre un giorno, non ce la faccio più. Mi viene il vomito
Steq
Spedizione The Last of Us Parte 2 da sito Unieuro