non so il tuo caso nello specifico quindi ti dico qualcosa in generale sul reso
il rimborso e la nuova spedizione (in caso di oggetto errato,danneggiato o non arrivato) puoi accordarla con il venditore, spedire indietro non conviene perché devi pagare te tutte le spese per mandarlo indietro e i tempi saranno lunghi tanto quanto la spedizione da parte dei venditori, quindi a meno che non si tratta di piccole spese (fino ai 10-15 euro) non ti conviene mandare indietro
per richiederlo basta cliccare l'opzione ''apri una disputa'' ed elenchi i problemi che hai riscontrato per i quali domandi il reso, il resto verrà con il venditore
Florina La Gentlegamer LvL 31
Tenente
non so il tuo caso nello specifico quindi ti dico qualcosa in generale sul reso
il rimborso e la nuova spedizione (in caso di oggetto errato,danneggiato o non arrivato) puoi accordarla con il venditore, spedire indietro non conviene perché devi pagare te tutte le spese per mandarlo indietro e i tempi saranno lunghi tanto quanto la spedizione da parte dei venditori, quindi a meno che non si tratta di piccole spese (fino ai 10-15 euro) non ti conviene mandare indietro
per richiederlo basta cliccare l'opzione ''apri una disputa'' ed elenchi i problemi che hai riscontrato per i quali domandi il reso, il resto verrà con il venditore
Florina La Gentlegamer LvL 31
Tenente
Jungleman
E se il venditore fa il furbo ci pensa AliExpress a rimborsarti
Time Paradox
@Jungleman ok ho fatto bene ad ordinare lo stesso prodotto con Aliexpress e Amazon cosi il reso lo faccio direttamente su Amazon
Jungleman
Dipende cosa intendi per "reso" tra rimborso, nuova spedizione o spedire indietro
Jungleman
Come funziona il servizio reso in Aliexpress?