Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamestop di merda

Mi è arrivata solo oggi la collector's che avevo preordinato di xenoblade chronicles definitive edition, edizione ovviamente esaurita e acquistabile online almeno al 50% in più del prezzo di listino.
La collector's mi è arrivata danneggiata, sarei riuscito a passare oltre ad un piccolo difetto, ma questa ha un angolo fottutamente rotto, spaccato.
Ora, come cazzo mi devo comportare? Mi pare ovvio che contatterò l'assistenza, ma sarò fottuto in qualsiasi caso. Se anche mi rimborsano (e lo farebbero sicuramente con una gift card, di cui non mi frega un cazzo) con quei soldi non potrei ricomprarcela, perché ovviamente i bagarini fanno il loro lavoro.
Io voglio che loro me la cambino con una nuova, dato che è la condizione per cui ho pagato, ma se il prodotto è esaurito io semplicemente me lo prendo nel culo!? Mi sono veramente rotto il cazzo di gamestop (che ha fatto un imballaggio semplicemente ridicolo, qua dentro c'è pure un vinile) e pure di bartolini che mi ha dato problemi con la consegna e chissà che cazzo ha fatto col pacco

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Comunque, consiglio spassionato... Quando acquisti da GS o altri siti non sicuri come Amazon, fai il video unboxing... È una cosa che ho iniziato a fare dopo che ad un ragazzo, qui su Ludomedia, acquistò un PS4 dal sito di GS e gli arrivò la scatola vuota, e ovviamente GS non ha creduto alla sua storia

 

@Taiki.chr e sì... Ora, passi che non li si può biasimare per la politica (che credo qualunque azienda avrebbe seguito) ... Ma per i dipendenti imbecilli, sì... Come accidenti fai a scordarti di mettere dentro la console e, sopratutto, come accidenti fai a non accorgerti che il pacco pesa troppo poco???

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Successe anche me una cosa simile con far cry 3, andai al d0 ha prenderlo al gamestop, comprato, vado a casa apro la custodia e c'era un graffio grande 1cm x 0,5 cm; il giorno dopo tornai al negozio e gli spiegai il tutto, loro mi risposero:"Noi non siamo stati, la colpa e tua, sono affari tuoi, noi non possiamo fare nulla."
Io arrabbiato perché non hanno fatto nulla oltre che darmi la colpa, sono dovuto andare al negozio che riparata i dischi pagare 5€ per giocare ad un gioco nuovo, perché loro tempo fa tiravano fuori i giochi dalle custodie e li mettevano nelle buste di plastica.
Morale non comprare dal gamestop perché sono dei truffatori.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ok ho avuto problemi pure io però ancora prima che arrivasse...dicono che c'è stato un errore nella transazione con PayPal ( qualche giorno prima ho fatto un'ordine senza problemi) rischio di prenderla nel culo pure io però i soldi me li hanno scalati i furboni. Provo a mandare una mail per dire di ricontrollare

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

il pacco che ti ha dato il corriere aveva evidenti segni o ammaccature?se si dovevi accettare ma con riserva , altrimenti senza questo passaggio il pacco ti è arrivato nelle mani in condizioni immacolate

 

@Caronte LT no... Ho un amico che ha lavorato in BRT, e mi ha confermato che l'accettazione con riserva non serve a nulla... Se hai amici o conosceti che lavorano nel settore ti confermeranno la cosa. BRT non si assume responsabilità per lo stato dei pacchi, sopratutto perché la stragrande maggioranza delle cose che vengono spedite, secondo il regolamento di BRT neanche potrebbe essere spedito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sicuramente non potranno cambiarla, salvo colpi di culo per cui qualcuno ha deciso di rinunciarvi e hanno delle rimanenze. Per quanto riguarda BRT, non ha colpe di per sé... I termini di BRT sono chiari, dovrebbe essere chi spedisce a creare pacchi sicuri, conoscendo i processi di BRT&Co.

 

@ghejoxx Non saprei, secondo me non cambia molto, se nel tuo negozio ne arriva una sola copia sei ugualmente fottuto se non hanno scorte di riserva al magazzino centrale. Io ho avuto il problema contrario quando una console edizione limitata l'ho potuta ordinare solo in negozio se non ricordo male, e me l'hanno consegnata senza il suo scatolone né gli angolari di imbottitura e disimballata da culo dai negozianti.

 

@Bond cambia la spedizione... Solitamente per i negozi viene fatto un grande pacco che raccoglie tutti i prodotti che devono essere spediti alp store, e in qualche modo so ha maggior garanzia che arrivi integro

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me quella di Gamestop è arrivata in tempo e miracolosamente intatta, ma l’avevano protetta malissimo, con il cartone d’imbottitura solo da un lato e la limited inserita nella scatola in diagonale, poteva succedere di tutto...
Diverso invece per quella di multiplayer che mi è arrivata immersa nei cuscinetti d’aria di plastica e un ulteriore rivestimento in pluriball attorno alla confezione. Soluzione poco ecologica rispetto a GS, ma professionale.

Gamestop di merda