Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ragazzi domanda rapida, tablet ricondizionato, ma presenta "danni estetici" venduto come consizioni buone (non parlo di Amazon)

essendo ricondizionato se ha dei graffi statto sul retro o è possibile siano anche sullo schermo? Non ho mai comprato ricondizionati e non so come funziona, grazie!

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di solito dovrebbe essere indicato anche il grado A+, A o B. Il grado B potrebbe avere graffi importanti anche sullo schermo.

 

@BrianHek Se si decide di effettuare il recesso attraverso mail/raccomandata/fax, con restituzione del prodotto tramite spedizione dello stesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:

ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 MediaWorld provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da MediaWorld); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

MediaWorld potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:

Contanti alla consegna.
Bonifico bancario.
Pagamento in negozio
MediaWorld procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Buoni/Carte Easygift il Cliente avrà diritto al ripristino dei buoni.

 

@Albout questa me l'ero persa, anituato agli acquisti sempre fatti con ritiro in negozio, ti ringrazio, allora continuo la ricerca per avere meno dubbi sulle condizioni degli oggetti e nel caso provo a rischiare sperando mi vada bene, alla fine con gli sconti che ci sono viene scalato il 20% dal prezzo scontato ora del prodotto il che porta ad un prezzo per me buono, finite le ricerche incrocio le dita.
Grazie mille davvero 😄

Ragazzi domanda rapida, tablet ricondizionato, ma presenta "danni estetici" venduto come consizioni buone (non parlo di Amazon)