Per ps4 prendo Daymare 1998, Zombie Army 4 o nessuno dei 2?
Ballottaggio. Ho 40 euro da investire per un titolo a cervello spento, trash su ps4
Pensavo ad uno di questi 2 ma non sono convinto al 100%
Nel primo caso cosa c'è che non va e cosa va di preciso? La brutta copia di resident evil? O è l'alternativa migliore in questo momento?
Nel secondo caso non mi è dispiaciuto quello precedente, il trilogy, meno strange brigade, degli stessi autori ma stavolta ci sono pure diversi season pass a parte che rendono inevitabilmente il gioco base monco. Giocherei single player ma il titolo è orientato alla coop.
La terza ed ultima opzione, ignorare entrambi, e puntare su titoli piu' convincenti prossimamente
(ho bloccato già Streets Of Rage 4, Shantae and the Seven Sirens, Captain Tsubasa, capitoli nuovi di serie che apprezzo con un buon interesse, nonostante non siano quelle che preferisco)
Non ho altro in wishlist mentre nel backlog il remaster di COD Modern Warfare 2, già finito con piacere ai tempi belli che furono, che ora non si può comprare a 25 euro (aspetto un calo sui 15 va)
Grazie per le risposte.
ghejoxx LvL 61
Razziatore
Credo che la cosa migliore sia che tu ti guardi dei videogamplay e decidi da te. Più che altro perché entrambi potrebbero avere prone contro, e a quel punto resta solo il gusto personale.
ghejoxx LvL 61
Razziatore
Vitolone LvL 50
Maggiore
Ho giocato solo i Zombie Army, in single player, e merita anche il 4, quindi te lo consiglio. Daymare 1998 non l'ho provato e non posso esprimermi.
Vitolone LvL 50
Maggiore
Arles
@Vitolone Non ci sono livelli di difficoltà?
Vitolone
@Arles si, ci sono,io ho fatto la modalità normale.
Chris88 LvL 64
Terrore vagante
Zombi army...4..
Chris88 LvL 64
Terrore vagante
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
Io voto Daymare. Incontra maggiormente i miei gusti. Oltretutto è un gioco di un team Italiano (quelli che erano alle prese col remake non ufficiale di RE2) che ha ricevuto i complimenti da Capcom e appaiono anche nei crediti di RE2 remake. Io non parlerei di brutta copia ma appunto di migliore alternativa. Non è un titolo perfetto, soprattutto i boss lasciano a desiderare ed anche il level design è altalenante. Però è fatto con amore ed ha degli spunti davvero interessanti, come l'Interfaccia priva di hud e i due tipi di ricarica. Per non parlare dei tre protagonisti ed il rispettivo cambio di ambientazioni che dona varietà al gioco.
Tra l'altro sta per uscire in edizione fisica a prezzo contenuto e in una bella edizione cartonata.
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
MastroN64
@Arles guarda, io ho tanti amici sparsi per l'Italia che come me comprano da GS e ci arriva sempre tutto il giorno prima. Non so cosa dirti. Maniglie non ne ho, al massimo avranno un occhio di riguardo visto i soldi che gli lascio ogni mese 😅
Arles
@Mastrocomputer La seconda che hai detto Io pure ho amici ovunque e ormai come me stanno comprando sempre meno fisico salvo rari casi (tipo giochi che pesano quintali di giga)
PGNEMY LvL 31
Draghetto
40 euro? Provato il doom 2016?
PGNEMY LvL 31
Draghetto
Arles
Eh?
PGNEMY LvL 31
Draghetto
A cervello spento un bel gioco spara spara...con 40 euro .... doom...meglio di entrambi
PGNEMY LvL 31
Draghetto
Arles
Doom Eternal a 40 euro per ps4 dove lo trovi?
PGNEMY LvL 31
Draghetto
No eternal...doom uscito nel 2016....e se lo trovi usato ci risparmi pure qlc.....e hai un bel gioco
PGNEMY LvL 31
Draghetto
Arles
Già preso, finito e rivenduto
Per ps4 prendo Daymare 1998, Zombie Army 4 o nessuno dei 2?