ImSp4wn LvL 29
Legionario Veterano
Prodotto danneggiato da sito Mediaworld
Ho acquistato giorni fa 3 giochi dal sito di Mediaworld, solamente che all'arrivo uno era parecchio danneggiato. Ora, sul sito Mediaworld viene menzionato che per problemi di questo tipo bisogna contattarli entro 8 giorni anche tramite email. Io ho mandato un messaggio all'assistenza dopo 5-6 giorni, però ovviamente, vista la situazione, non ho ricevuto risposta. Secondo voi dovrò aspettare ancora?
in Ludomande
Andre. LvL 60
Colonnello
Hai provato a chiamare?
Andre. LvL 60
Colonnello
BrianHek LvL 27
Maresciallo
Guarda è da inizio febbraio che cerco di farmi risolvere un problema, ogni volta al telefono dicono "contatto il superiore e ti faccio richiamare" sempre la solita cosa.. magari per ordine danneggiato è diverso, prova a chiamare
BrianHek LvL 27
Maresciallo
ImSp4wn
Purtroppo il numero non è raggiungibile, forse perché i punti vendita sono chiusi.
BrianHek
@ImSp4wn riprova, dopo un po' parte la chiamata, ci ho parlato ancora stamattina al telefono
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
Però quando arriva merce danneggiata bisogna prima di tutto mandarla indietro o accettare con riserva.
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
ImSp4wn
Sul sito Mediaworld c'è chiaramente scritto che qualora ci sia un difetto sul prodotto bisogna farlo presente entro 8 giorni, tramite email o numero verde.
Prodotto danneggiato da sito Mediaworld