Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho spedito un gioco con Posta 1 (come richiesto dal compratore) Ma non gli è arrivato,sul sito dice che sta tornando indietro...

... al mittente perché il destinatario non ha ritirato, mi ha pagato con beni e servizi, come posso risolvere la situazione secondo voi?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Purtroppo Posta1 e similari se ricordo bene non hanno giacenza, quindi in casi come il tuo torna al mittente. Tu però il gioco lo hai spedito correttamente, l'unica cosa che ti rimane è proporgli di annullare la compravendita e rimborsargli il gioco o di fare una seconda spedizione (magari raccomandata stavolta), sempre a suo carico siccome non è colpa tua se non era presente al momento della consegna.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Però Antony posta 1 è da evitare come la peste

 

@Nyto io anche se me lo chiedono cerco sempre di dissuaderli. Anche perché poi so che prima vogliono risparmiare 3 o 4 euro e poi sono i primi a lamentrasi se qualcosa non va.

Ho spedito un gioco con Posta 1 (come richiesto dal compratore) Ma non gli è arrivato,sul sito dice che sta tornando indietro...