Piaso LvL 66
Terrore vagante
Qualcuno ferrato su Nioh2 potrebbe rispondere ad alcune mie domande?
Sto giocando e non capisco bene come migliorare il personaggio e le armi, ed alcune cose collegate.
Ad esempio l'arma la sto migliorando con l'affinità d'anima dal fabbro, è una katana con coscienza a cui aumento il livello semplicemente e toglie un po' di più.
E' una cavolata? Posso fare meglio? il fabbro a parte questo che fa? Ne trovo di migliori? Quelle comprate fan pena mi pare.
I nuclei d'anima poi li sto mettendo in base a cosa mi piace di più perché alcuni li trovo veramente inutili e falliscono sempre, benché di livello maggiore. Poi cosa faccio li butto nel riposo o conviene fare affinità con le armi e migliorarle?
Poi appunto il personaggio, sto aumentando solo cuore per la katana, costituzione per la vita, ho fatto energia per il peso e praticamente niente altro a parte un po' di forza perché all'inizio usavo l'odachi.
Cosa altro dovrei fare? Sto sbagliando? perché non lo trovo molto chiaro
matkyllz
Pochi consigli, perché il resto ti consiglio di sperimentarlo da solo: lascia stare per il momento il fabbro, c'è tanto di quel loot in giro che troverai sempre qualcosa di buono e di meglio; per il personaggio aumenta la statistica legata alla tua arma preferita in primis, poi una tra destrezza e magia obbligatoriamente, e infine quelle legate al ki e alla sua velocità di recupero. Per i nuclei d'anima anch'io sto alla fase di sperimentazione, ma a dire il vero li uso molto poco, ancora non sono entrato nella nuova meccanica.
matkyllz
Qualcuno ferrato su Nioh2 potrebbe rispondere ad alcune mie domande?