Hori Pro Controller Switch
Qualcuno ce l'ha? E' buono?
Volevo prendere un pro controller per la switch e cercando su amazon ho notato questo che sembra identico ma costa la meta'.
Link per il controller: https://www.amazon.it/WONZOM-Islamic-sog …
in Ludomande
iKuras LvL 42
Hater incallito
Io ce l'ho, non ho mai provato il pro controller originale ma questo fa il suo dovere, senza infamia e senza lode, per quel che costa ci sta.
L'unica rottura di scatole è che essendo cablato può essere usato solo in docked, a parte questo è ok.
iKuras LvL 42
Hater incallito
Guywars
Quello non è un problema per me, la switch la gioco il 99% del tempo in modalita' docked
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
Identico non è. Oltre al già citato cavo non ha i sensori di movimento, la vibrazione e il lettore NFC.
Io consiglio sempre il Pro controller, ha tutto ed è comodissimo.
MastroN64 LvL 65
Profeta del Bene
max_kryptoniano
@Mastrocomputer che amiibo usi? Ho sempre pensato che sono totalmente superflui. C'è un uso importante in qualche gioco?
MastroN64
@max_kryptoniano chiaramente non sono fondamentali in nessun gioco (come è giusto che sia) però ci sono molti giochi dove si utilizzano e non solo quelli Nintendo. Se in alcuni titoli come Mario Kart li usi una volta e via per sbloccare la tuta del relativo personaggio, in altri vanno usati quotidianamente. Ad esempio in Breath Of The Wild dove soprattutto quelli di Zelda sbloccano costumi o armi uniche a random e possono essere usati una sola volta al giorno (quindi bisogna provare ogni giorno fino all'ottenimento dell'oggetto ambito) o anche quelli di altre serie forniscono comunque oggetti utili che magari altrimenti bisognerebbe farmare. O ancora per citare un gioco non Nintendo, Resident Evil Revelation 2 dove gli amiibo sempre utilizzandoli una volta al giorno danno punti esperienza e soldi.
Hori Pro Controller Switch