AleO LvL 45
Leader dei Ribelli
È la prima volta che chiedo un rimborso con PayPal
Ho seguito le istruzioni riportate da PayPal su Google per fare un rimborso con i passaggi: 1 Cronologia, 2 clicca sulla transazione, 3 clicca link invia rimborso ecc ma il punto 3 non c'è, ho solo il numero dell'ordine e della transazione. Come posso fare?
in Ludomande
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
contattali via email
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
RincewindLuggage
Sul sito di Paypal ci dovrebbe essere una sezione chiamata centro risoluzione o qualcosa del genere e da lì hai uno storico delle transazioni da cui scegliere e segnalare il problema. Anche in fondo ad ogni transazione dovrebbe esserci "report a problem" che ti rimanda al resolution center
RincewindLuggage
AleO
Guarda, dalla app non c'è "report a problem", ci speravo anche io comunque provo dal sito, non ci avevo pensato grazie
È la prima volta che chiedo un rimborso con PayPal