Assistenza Nintendo account
Salve, vorrei chiedervi aiuto per l'account Nintendo/assistenza.
Possiedo un account nintendo che ho utilizzato su tutte le mie console, ds e switch, ho anche acquistato con questo account. Il problema è che quest'ultimo è registrato con un email che non esiste più. Se provo a modificare l'email viene inviata un email all'indirizzo inesistente e di conseguenza non ho più modo per inserire un email valida. Ho provato a contattare nintendo ma senza risultati. Avete idea di come risolvere? Conoscete un numero, un email o qualsiasi cosa per contattare l'assistenza Nintendo ?
Grazie ..
mfabiom
la butto lì.
Se quella mail non esiste più, a parer mio può essere registrata nuovamente e, se sei incappato in un baco epocale, dalla nuova registrazione in poi tutti gli account che vi erano associati cominceranno ad indirizzarvi le varie mail di conferma/setting/cambio impostazioni.
mfabiom
Lizardredhead
@mfabiom purtroppo ci avevo pensato anch'io. Ma provando la registrazione dice che l'indirizzo email non è disponibile 😂
Lizardredhead
mfabiom
e allora perchè dovrebbe non esistere più?
intendi dire che hai perso l'accesso?
Lizardredhead
@mfabiom nono, l'ho cancellata personalmente più di 4 anni fa.
Lizardredhead
mfabiom
mi sa che hai fatto una bella frittata. Forse, se hai registrato correttamente e con dati veritieri la tua mail dell'epoca, puoi provare a contattare il provider per una ri-attivazione.
Il problema con l'account nintendo è che se perdi la password, senza poterla recupare più tramite mail, saluti i contenuti digitali per sempre 0_o
Lizardredhead
@mfabiom infatti mi preoccupo proprio per i miei contenuti digitali...
Lizardredhead
Assistenza Nintendo account