Domanda/conferma sul finale di Death Stranding.
Ad un certo punto del gioco Sam spoiler comincia a chiamare BB, Lou.
Si capisce che lo fa perché la defunta moglie era in attesa di una bimba che avrebbero chiamato Luoise. Sembrerebbe un fatto che semplicemente gli ricorda quindi un affetto perso.
Ma. Ora, leggendo i diari della moglie sembra che lei sia morta alla 28 settimana di gravidanza. BB era catalogato come BB28.
BB non è un maschio ma una femmina. Sul finale Sam la chiama chiaramente Louise.
Quindi è realmente la figlia perduta di Sam. Giusto?
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
Spoiler Teoria molto interessante. La appoggio perché sarebbe veramente bella, ma non posso confermare o meno, non ci è dato saperlo ma pensarla in questo modo è molto bello!
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
Calliope
Ma il dubbio spoiler mi è venuto leggendo i diari, anche se non è detto palesemente e anche per il fatto che Deadman non ha saputo dare informazioni precise sulla provenienza di Lou. Dice solo che è un BB molto vecchio che ne ha viste tante.
Alde LvL 47
Basilisco
Ci ho pensato anche io ma non può essere spoiler Deadman dice chiaramente che la morte di Lucy avvenne circa dieci anni prima, creando una voragine a cui Sam era sopravvissuto e gli aveva fatto capire di essere un Riemerso. Non può essere la stessa bambina perché la voragine avrebbe ucciso anche il bambino che Lucy aspettava, in più i BB hanno l'autonomia di un anno massimo quando vengono messi sotto capsula, poi si spengono quindi in date non coinciderebbero per nulla
Alde LvL 47
Basilisco
Calliope
@Ayafunny ma spoiler non mi ricordo dove viene detto che a Capital Knot City alla fine non c'era nessuna madre.... verso la fine del gioco comunque. Forse quando Deadman chiede a Sam di portare Lou all'inceneritore.
Alde
@calliope1305 Uhm questo non lo ricordavo, quindi sì, è ambigua la soluzione
Domanda/conferma sul finale di Death Stranding.