Sono un venditore Amazon, richiedi la garanzia dalla A alla Z. Amazon da ragione sempre al cliente in questi casi, se entro tot giorni il venditore non risolve la garanzia dalla A alla Z Amazon ti rimborsa l’ordine sfruttando il saldo che tiene sempre pronto da ogni venditore per questi casi e se poi ti arriva il pacco lo tieni pure
l'oggetto che hai acquistato è stato spedito da Amazon o venduto e spedito da venditore esterno? se è stato spedito da Amazon contatta loro ed esponigli il problema, sicuramente proveranno a contattare il venditore, se non riceveranno risposta molto probabilmente procederanno al rimborso.
@sekagalin contattali lo stesso, purtroppo non so sinceramente se sono tenuti a fornire garanzia in quanto venduto da terzi e nemmeno gestito dalla loro logistica, te prova poi facci sapere
Se il prodotto è venduto e spedito da un negozio terzo, Amazon ti tutela con la garanzia dalla A-Z, dopo aver mandato una mail al negozio e questo non ti ha risposto dopo 24 ore, contatta il servizio clienti amazon per ottenere il rimborso. Con quale corriere ti è stato spedito?
@sekagalin Non c'è nessun tracking? Comunque quando hai mandato la mail? Se Venerdì io ti consiglierei di aspettare almeno il lunedì per una risposta, caso contrario inizia a contattare amazon eventualmente
@Aoi Kurashiki è arrivato un messaggio nella sezione ordini che dice"il tuo pacco è probabilmente andato perduto ecc ecc" poi un quadrato con su scritto contatta il venditore,cosa che ho fatto giovedi
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
Sono un venditore Amazon, richiedi la garanzia dalla A alla Z. Amazon da ragione sempre al cliente in questi casi, se entro tot giorni il venditore non risolve la garanzia dalla A alla Z Amazon ti rimborsa l’ordine sfruttando il saldo che tiene sempre pronto da ogni venditore per questi casi e se poi ti arriva il pacco lo tieni pure
Michael Fenix LvL 48
Giovane Eroe
sekagalin LvL 43
Signifer
Stamattina ho contattato l assistenza di Amazon come detto da voi,entro 5 giorni avrò il rimborso e al venditore ora ci pensano loro
sekagalin LvL 43
Signifer
sekagalin
@Tre Moschettieri ci pensa Amazon a cazziare il venditore
Tre Moschettieri
@sekagalin Quello sto dicendo,non altro.
Stark of Astora LvL 44
Capitano
l'oggetto che hai acquistato è stato spedito da Amazon o venduto e spedito da venditore esterno? se è stato spedito da Amazon contatta loro ed esponigli il problema, sicuramente proveranno a contattare il venditore, se non riceveranno risposta molto probabilmente procederanno al rimborso.
Stark of Astora LvL 44
Capitano
sekagalin
Spedito dal venditore
Stark of Astora
@sekagalin contattali lo stesso, purtroppo non so sinceramente se sono tenuti a fornire garanzia in quanto venduto da terzi e nemmeno gestito dalla loro logistica, te prova poi facci sapere
Tre Moschettieri
Sai già cosa è successo.Un fottuto ladrone che non si vergogna di fare delle figure barbine.
Tre Moschettieri
Aoi Kurashiki
Se il prodotto è venduto e spedito da un negozio terzo, Amazon ti tutela con la garanzia dalla A-Z, dopo aver mandato una mail al negozio e questo non ti ha risposto dopo 24 ore, contatta il servizio clienti amazon per ottenere il rimborso. Con quale corriere ti è stato spedito?
Aoi Kurashiki
Aoi Kurashiki
@sekagalin Non c'è nessun tracking? Comunque quando hai mandato la mail? Se Venerdì io ti consiglierei di aspettare almeno il lunedì per una risposta, caso contrario inizia a contattare amazon eventualmente
sekagalin
@Aoi Kurashiki è arrivato un messaggio nella sezione ordini che dice"il tuo pacco è probabilmente andato perduto ecc ecc" poi un quadrato con su scritto contatta il venditore,cosa che ho fatto giovedi
Dog.God LvL 53
Spietato
Contatta l'assistenza
Dog.God LvL 53
Spietato
sekagalin LvL 43
Signifer
Cosa dovrei fare adesso,chiedo a chi è già capitato
sekagalin LvL 43
Signifer
Un oggetto preso da un venditore Amazon non è arrivato,3 giorni fa ho mandato una mail al venditore per chiedere il rimborso ma non risponde