Senatori si,Senatori no ? E le pensioni d'oro anche a chi fa un giorno il politico ?
Molto spesso mi chiedo a cosa servano i senatori.Al tempo dei Romani contavano e oltre a rubare contavano qualcosa,oggi si arriva ad un'età e un politico diviene senatore così,senza essere eletto dl gruppo,ma solo per anzianità.La cosa che poi porta a non capire a cosa servano è che si presentano quando vogliono in parlamento e fanno presenza,oppure beggiano e vanno via,stile persone che lavorano nei vari Comuni.Si è parlato spesso del loro sollevamento in modo definitivo,ma poi sono ancora li a prendere soldi senza che nessuno faccia nulla.Ricordo che c'era un politico se non erro del PD che fece la richiesta di tagliare i senatori,quella domanda non venne mai presa sul serio e decadde poco dopo.Le Iene continuano interperrite a cercare il modo di sapere,ma anche loro devono arrendersi ai continui rifiuti dei politici di spiegare pubblicamente il perchè questa legge non entra in loco.
L'altra cosa che lascia sbigottiti e alcuni politici o tali passati per il governo: Ilona Staller (Cicciolina),Moana Pozzi (ex attrici pornografiche),Nicole Minetti passata,ripassata,trapassata da Silvio Berlusconi che dopo tre mesi hanno preso e ancora oggi percepiscono un vitalizio senza aver mai fatto nulla in politica.
Ma gli italiani che vanno in piazza ad applaudire i politici,sono pagati da loro o sono ciechi ?
RENDA82 LvL 61
Colonnello
Ma di fatti mi sa che siamo l'unico paese al mondo che manteniamo tutti sti senatori a vita che non servono an cavolo solo prendere lo stipendio d'oro.Sarebbe ora di tagliare loro e le pensioni d'oro che prendono sai quanto si risparmierebbe a fini anno? Tanto sono persone inutile nella società
RENDA82 LvL 61
Colonnello
Tre Moschettieri
Tu dici che se ci danno un decino di mila Euro al mese,anche noi non accetteremmo di fare i senatori ? Mh...ci penserei. A parte gli scherzi,sono inutili e da caciare a calci in culo.
Senatori si,Senatori no ? E le pensioni d'oro anche a chi fa un giorno il politico ?