Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono entrambe buone, principalmente si differenziano per il rinculo, l'm13 ha un rinculo verticale moderato, ma si sposta parecchio sull'orizzontale, verso destra per precisione, mentre l'm4a1 ha un rinculo verticale più marcato e uno spostamento verso destra più ridotto, dipende tutto dagli accessori che monti, a che distanza hai intenzione di usarli e se ti trovi meglio a contrastare il rinculo verticale o lo spostamento orizzontale.
Detto questo io ho sbloccato la mimetica oro su entrambe le armi e posso dirti che personalmente preferisco l'm13, però per come piace usarlo a me ho sbloccato molto avanti nel livello dell'arma accessori per ottimizzarlo, mentre per l'm4 già intorno al livello 20 hai già dei buoni accessori per controllo e stabilità.

 

@mirkozzo se vuoi sostituire il silenziatore monoblocco una buona scelta può essere il compensatore, per la mimetica ora invece devi sbloccare tutte le altre mimetiche per quell'arma

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Le mie armi preferite sono l'm4 e l'mp5, ma preferisco livellare al massimo ogni arma, una alla volta.

 

@mirkozzo l'mp5 è un'arma molto maneggevole. Il danno è ottimo, il rinculo è controllabile abbastanza, anche se non perfettamente ed è ottimo fino alla media distanza. Il caricatore di base non è buono e soprattutto il tempo di ricarica non è velocissimo.
Quindi non è fatta per nulla per le lunghe distanze, è fatto più per il rush nelle zone strette.

Domanda rivolta a chi sta giocando a cod mw: Che arma principale usate? Meglio m4a1 o m13? Le sto alternando io