Ghost92 LvL 52
Centurione
Buonasera, mi è scaduta la carta abbinata all’abbonamento Netflix e non essendomi accorto di questo, mi hanno sospeso l’account. Vado a fare
La ricarica nella postepay e cerco di aggiungerla ma non mi fa il pagamento pur avendo 20€ e dovendo pagare 15,99€.
L’ operatrice dice che devo avere almeno 35€ sulla carta per far andare il pagamento. Wtf?
in Ludomande
zeze LvL 25
Fuorilegge
L'operatrice non ti ha detto perché?
zeze LvL 25
Fuorilegge
The Fire Bird LvL 42
Capitano
Mi pare strano che ti chiedano 35 euro, più che altro sta cifra vorrebbe dire dover coprire almeno 2 mesi
Prova a contattare un altro operatore e vedi cosa ti dice, sennò va nel loro regolamento e guarda se c’è qualche appunto in riferimento a questa cosa della ricarica minima.
The Fire Bird LvL 42
Capitano
I am Omega LvL 5
Farabutta
Forse chiede 35 euro perché sei rimasto indietro con il pagamento dell'ultimo mese, non saprei. L'unica è chiedere ulteriori spiegazioni ad un operatore del servizio clienti di netflix.
I am Omega LvL 5
Farabutta
I am Omega
Ho visto i tuoi screen, devo ammettere che casco dal pero... Non so quale possa essere il motivo. Forse essendo una pre-pagata e non una vera carta di credito vogliono un fondo congelato come "caparra". In ogni caso alla posta non dovrebbe importare della cosa, non riesco a capire... Hai provato a chiedere alle poste?
zeze
@Ghost92 sembra il controllo che fa Google play quando scala 1 euro nel momento in cui bisogna fare determinati acquisti e poi restituisce l'importo prelevato
Ghost92 LvL 52
Centurione
Ecco gli screen che sono riuscito a fare nella chat con operatore Netflix.
https://www.ludomedia.it/ghost92-32946?v …
Ghost92 LvL 52
Centurione
The Fire Bird
Davvero strana come cosa. Più che altro continuo a non capire perché la posta vuole 35 euro
Andre. LvL 60
Colonnello
Hai risolto?
Andre. LvL 60
Colonnello
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
ma mandali a cacare come ho fatto io
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Dog.God LvL 53
Spietato
Io chiamerei direttamente l'assistenza per cercare di risolvere il problema
Dog.God LvL 53
Spietato
Buonasera, mi è scaduta la carta abbinata all’abbonamento Netflix e non essendomi accorto di questo, mi hanno sospeso l’account. Vado a fare