Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buonasera, mi è scaduta la carta abbinata all’abbonamento Netflix e non essendomi accorto di questo, mi hanno sospeso l’account. Vado a fare

La ricarica nella postepay e cerco di aggiungerla ma non mi fa il pagamento pur avendo 20€ e dovendo pagare 15,99€.
L’ operatrice dice che devo avere almeno 35€ sulla carta per far andare il pagamento. Wtf?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Forse chiede 35 euro perché sei rimasto indietro con il pagamento dell'ultimo mese, non saprei. L'unica è chiedere ulteriori spiegazioni ad un operatore del servizio clienti di netflix.

 

Ho visto i tuoi screen, devo ammettere che casco dal pero... Non so quale possa essere il motivo. Forse essendo una pre-pagata e non una vera carta di credito vogliono un fondo congelato come "caparra". In ogni caso alla posta non dovrebbe importare della cosa, non riesco a capire... Hai provato a chiedere alle poste?

 

@Ghost92 sembra il controllo che fa Google play quando scala 1 euro nel momento in cui bisogna fare determinati acquisti e poi restituisce l'importo prelevato

Buonasera, mi è scaduta la carta abbinata all’abbonamento Netflix e non essendomi accorto di questo, mi hanno sospeso l’account. Vado a fare