Mr.Batta LvL 37
Tirapiedi del Boss
Salve ragazzi, La mia PlayStation 4 è ufficialmente morta per un problema chiamato Blue light of death. Fortunatamente ha 8 mesi quindi
Ancora la garanzia del primo anno da Gamestop. Secondo voi o per esperienza andando in negozio me ne daranno subito una nuova dopo aver verificato o la manderanno a riparare??
Grazie mille
in Ludomande
Zell1986 LvL 45
Cattivo dei fumetti
no, per il primo anno devi chiamare sony, ti fanno svariate domande, devi comunicare codice seriale e qualche altra informazione e poi ti organizzano il ritiro, normalmente nel giro di un paio di settimane o poco più hai indietro la tua riparata o più probabile un altra rigenerata, ma visto che è agosto potrebbe volerci qualche giorno extra.
Zell1986 LvL 45
Cattivo dei fumetti
Mr.Batta
@Zell1986 borgo Panigale a Bologna
Zell1986
@Hamzabatta ah ok, purtroppo in quella zona non conosco nessuno del negozio e non saprei con chi consigliarti di parlare, cmq per cose delicate sempre meglio parlare con lo store manager, anche se non sempre è una garanzia assoluta
Askancy LvL 20
Maresciallo
Vai da Sony fidati, pessima esperienza con Gamestop: Console perfetta esteticamente ma solo con il lettore danneggiato, la porto e spediscono, 40gg, torna e... Tutte le scocche cocciate, piedini sotto la console mancanti... Riporto e riparte per 40gg e indovina? è stata cambiata una scocca e le altre rimaste invariate, riportata in negozio dopo tantissimi messaggi in assistenza e me ne hanno data una nuova imballata, lasciandomi tutto, joypad, cavo hdmi etc e con garanzia ripartita da 0. Loro mi avevano detto che l'assistenza era di Sony, mentre la seconda volta si sono scordati una copia delle trascrizioni delle mail tra responsabile refurb e commessi (con scritto falsità e stronzate inventate dai commessi) in cui la console era gestita direttamente da Gamestop a Milano.
Askancy LvL 20
Maresciallo
Askancy
@Hamzabatta La mandreanno per forza in assistenza, perché dovrebbero sostituirtela subito? quella prassi è da farsi nella prima settimana di acquisto.
Mr.Batta
@Askancy magari becco il giusto commesso e in ogni caso ho chiamato il negozio dove vado io e la commessa mi ha detto di andare lì per verificare il danno, e se non si tratta di un danno voluto o che non rispetti le leggi del reso me ne danno subito una nuova
Andre. LvL 60
Colonnello
La mandano in assistenza
Andre. LvL 60
Colonnello
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
peccato
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
gamerpersempre LvL 31
Brigantessa
Ma che guasto è? Non funziona proprio più? Si è verificato all'improvviso? Che versione della PS è? Scusa le tante domande ma non ne ho mai sentito parlare prima!
gamerpersempre LvL 31
Brigantessa
Mr.Batta
È una slim ma può accadere a tutte le versioni. A me è successo di colpo. Nel senso che di mattino l'ho accesa e andava benissimo, mentre di pomeriggio quando ho provato ad accenderla al posto del led bianco c'era un led blu lampeggiante. Nello schermo si vede il simbolo della PlayStation, e dopo un sacco di tempo che lo schermo è fisso sul simbolo, lo schermo diventa completamente nero e dopo una decina di minuti in cui sto led blu continua a lampeggiare la ps di spegne da sola. Non funziona nulla. Se si va in safe mode si può fare qualsiasi cosa che quando la ps si riavvia si riblocca. Quindi è una brutta faccenda. Ho letto che solo l'1% delle console in tutto il mondo può riscontrare questo problema quindi sono io che sono stato decisamente sfortunato
gamerpersempre
@Hamzabatta Capito, che sfortuna davvero, speriamo che te la cambiano subito!
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
Penso che verrà prima mandata in assistenza e, se la cosa è gravissima e irrisolvibile, te la sostituiranno. In ogni caso stai tranquillo, sei coperto sicuro da garanzia.
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
Salve ragazzi, La mia PlayStation 4 è ufficialmente morta per un problema chiamato Blue light of death. Fortunatamente ha 8 mesi quindi