Ffxv come iniziare
Ciao a tutti ho ffxv ancora da iniziare (preso al d1) e dato che sono uscite mille robe volevo capire cosa devo scaricare x avere tutto quanto. Sono in offerta i dlc ho visto. Conviene finirlo versione base e poi scaricarli o meglio scaricarli prima?? Voglio l'esperienza migliore possibile dato che già so che non è sto granché (li ho giocati tutti manca solo lui). Nel frattempo mi finisco tales of vesperia che è un ottimo jrpg ancora oggi. Grazie ciao
in Ludomande
simonseven
Per me questo gioco nonostante i difetti è stata un’esperienza importante, man mano che passa il tempo me ne accorgo sempre di più. Goditelo in barba agli hater.
simonseven
Marcox94 LvL 52
Spietato
Ciao, aggiornando il gioco tramite internet un bel po' di problemi sono stati sistemati (ovviamente non tutti). Se trovi il season pass a 10 euro personalmente penso che ne vale la pena, puoi giocare i vari DLC a fine gioco, o quando capirai che "arriva il loro momento" eccetto quello di Ignis che é un finale alternativo ed é meglio farlo a storia completata. C'è anche il royal pack che aggiunge un po' di roba nel capitolo finale (nuove zone città, boss, mezzo marino, ecc) che va acquistato separatamente dal season pass.
Marcox94 LvL 52
Spietato
max_kryptoniano LvL 35
Elargitore di suggerimenti
Scarica tutto. Gioca il gioco base. Poi i dlc: Gladio, Prompto, Ignis, Ardyn, Comrades. E comunque è un gioco fenomenale.
max_kryptoniano LvL 35
Elargitore di suggerimenti
max_kryptoniano
Anche il royal pack devi prendere. Tutti i contenuti quindi.
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
non c'è un modo migliore di un altro
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Andre. LvL 60
Colonnello
Consiglio tutto
Andre. LvL 60
Colonnello
Ffxv come iniziare