Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale edizione comprare dei libri del Trono di Spade?

Voglio iniziare a leggere anche io i libri di George R.R. Martin (in modo da soffrire con voi per "Winds of Winter" che non uscirà mai), ma Amazon mi mette di fronte 3 edizioni: ho già intenzione di scartare quella a copertina flessibile, ma le due a copertina rigida? Quale devo prendere, l'edizione vecchia o quella nuova? Volevo optare per quella nuova dato che quella vecchia è esaurita e dovrei aspettare 1-2 mesi, ma se mi dite che quella più recente ha una traduzione peggiore o, non so, qualche difetto importante vedo di aspettare. Che fare insomma?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

qualunque edizione compri, secondo me ne dovranno fare di nuove per i nuovi libri.
Io ho quelli neri con la scritta colorata sopra, grossi e rigidi, che non credo stamperanno mai per le edizioni nuove

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sono molto interessato ed in questi giorni mi sono informato ed ho notato che nella nuova edizione montadori sono ben 12 libri... Mentre le vecchie edizioni (quelli con la copertina stile pelle di serpente/drago) solo 5 ed i libri sono veramente più belli esteticamente parlando. Ci sono differenze tra i due? Consigliate la nuova o la vecchia?

Quale edizione comprare dei libri del Trono di Spade?