GameStop/Corriere + Reso in negozio
1 - Se un pacco da GameStop spedito con TNT si è fermato in giacenza e non hanno più intenzione si consegnarmelo finché non gli dico qualcosa (sul sito mi dicono che sono in attesa di istruzioni da parte del mittente, e ieri non mi hanno consegnato, nonostante sia a 20km da casa mia dalla scorsa settimana), dite che posso chiedere un rimborso a GS visto che il pacco non arriva? Cioè, io avrei anche potuto non leggerlo il tracking, quindi essere completamente all'oscuro del fatto che era fermo in giacenza.
Oppure si può chiedere un rimborso solo col reso?
2 - oppure sapete se GameStop non si fa problemmi a farmi il reso se porto i giochi in negozio? anche se non do una motivazione?
ci sono condizioni particolari per poterlo richiedere?
in Ludomande
Neve Valkoinen
ho aggiornato la domanda, così chiedo anche per il reso in negozio
Neve Valkoinen
Myolyun
In negozio ti diranno di chiedere al supporto clienti via mail e di tornare con una copia stampata della risposta. Considerando i tempi del supporto clienti, ti conviene contattare tnt per svincolare e prenderti il pacco.
Myolyun
Neve Valkoinen
@Red Xiil sempre tramite servizio clienti e per mesi di attesa?
Red Xiil
@Neve Valkoinen devi passare per forza tramite servizio clienti loro,non c'è altro modo, mesi di attesa no,ma una ventina di giorni in giacenza sono stati..poi dopo l'ennesima email a gs per sollecitare lo sblocco e dopo aver aperto una controversia a PayPal per oggetto non ricevuto,me l'hanno sbloccata ed ho ricevuto i giochi..ma che fatica!!!
Andre. LvL 60
Colonnello
Se porti il gioco in negozio, basta dire la classifica frase “non mi piace”, con mio fratello ho fatto così, per il rimborso penso che debbano avere il pacco in mano
Andre. LvL 60
Colonnello
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
Seguo.
Dark Saturn LvL 64
Colonnello
GameStop/Corriere + Reso in negozio