Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calcolo valutazione usato Gamestop

Ma alla fine qualcuno ha mai capito il metro di giudizio con cui GS valuta i giochi usato da ritirare? Io ero rimasto a “Prezzo usato : 4” , è sempre valida oppure c’è un altro calcolo da fare?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La valutazione è sempre quella infatti. Il 25% del valore del gioco + un 10-15% in più a seconda del livello della tua GameStop+.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mai capita, so solo che se tu porti un disco con un leggero graffio ti fanno mille storie e devi dare tu 5€ per fartelo ritirare, però quando prendi tu l’usato, il disco presenta sempre dei segni, che stregoneria è mai questa? sisi asd

 

Se tutti cagassero il ca**o come faccio io quando compro gli usati GS potrebbe chiudere baracca: no giochi essentials/platinum/riedizioni/classics/selects, no dischi rigati, no box rotti/crepati/opacizzati/lerci, manualistica completa (ove presente), no box normale e gioco platinum, no game protection.
L'unica cosa che mi tocca sopportare sono le etichette, quelle recenti si tolgono senza fare danni, quelle vecchie sono la melma peggiore.
PS: non sto augurando a GS di chiudere, anzi, per fortuna fa un po' di concorrenza agli store online. Se solo i commessi stessero più attenti a ritirare ciarpame e a non invertire versioni platinum con normali o ita con estere.....

 

Quelle etichette gialle di merda sono il cancro, pensa che io sono stato costretto a comprare un eye toy per ps2 solo per la custodia, perché tony hawks pro skate 3 aveva una custodia di un dvd e non volevano che la cambiassi @Bond

Calcolo valutazione usato Gamestop