Marcutyo LvL 40
Leader dei Ribelli
Garanzia Sony (PS4 Pro): riparano la console o ne mandano una rigenerata? Tempi di lavorazione?
Un mio amico ha dei problemi con la PS4 Pro di Spider-Man (quella rossa) ed è ancora in garanzia. Ovviamente gli ho consigliato di esercitare la garanzia visto che non ci sono danni causati da lui, ma mi chiedevo se potesse esserci la possibilità che la rimpiazzino con un’altra PS4 non limited. Sembra una domanda stupida, ma non si sa mai... vorrei sapere chi ha già esercitato la garanzia se sa dare una risposta sicura al 100%.
Poi, se sapete anche i tempi di gestione medi, sarebbe gradito.
Grazie!
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
A me dissero una decina di giorni. devi preparare una scatola con la play, arriva un corriere a ritirarla e poi te la riportano quando l'hanno sistemata o te la sostituiscono con una rigenerata.
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
Quando lavoravo da GS capitava sempre che la Sony restituisse console rigenerate normali e non Limited. Naturalmente la colpa era comunque di GameStop spero per il tuo amico che sia cambiata la cosa
ILPUMAGUERRIERO LvL 48
Leader dei Ribelli
mortecerta
che merda! no la colpa è della sony scusa, se io ti do una cosa verde perché me la devi restituire blu?
ILPUMAGUERRIERO
@biriccone94 è sempre più facile dare la colpa a GameStop
Garanzia Sony (PS4 Pro): riparano la console o ne mandano una rigenerata? Tempi di lavorazione?