Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Difficoltà Sekiro!

Dunque..per chi come me ha avuto la fortuna di iniziarlo oggi (o ieri)...come avete trovato le prime ore a livello di difficoltà? Personalmente avevo letto che le prime ore fossero paurose, peggio dei souls per via dei cambi di CS.
Personalmente l'ho trovato invece più accessibile, immediato, il contrattacco preciso mi viene quasi naturale. Pensavo di trovarmi davanti un muro insormontabile già all'inizio, invece mi ci sono trovato bene fin da subito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io avevo letto che fosse più semplice all'inizio. Anche da alcuni video di gameplay mi era sembrato più semplice.

 

@Xardok infatti, ora sto andando avanti ed é sempre più tosto in generale. Mi sa che ritiro tutto ciò che ho detto..poi qui pensavo che la morte fosse molto meno punitiva da come la avevano spiegata, in realtà ha effetti enormi sul mondo di gioco, la prima run mi sa che sarà una bestemmia continua se la difficoltà aumenta sempre di più in maniera esponenziale come ora 😂

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non conviene resuscitare quando muori, ti dimezza i punti skill. Giusto?

 

No affatto, anzi, se resusciti non perdi nulla sul momento, tuttavia avrà effetti negativi sul mondo, in particolare sugli altri npc, bloccando magari delle sub quest o linee di dialogo, se non curi la malattia. Se invece decidi di morire perdi metà barra esperienza e tutti i soldi!

Difficoltà Sekiro!