Armatevi di pazienza perché il servizio clienti è lentissimo. Ho una richiesta di reso vecchia di 15 giorni non evasa (giochi pagati nuovi ricevuti aperti).
Se avete pagato con PayPal aprite la contestazione e magicamente gs potrebbe farsi viva. Io purtroppo ho pagato con carta e mi attacco al tram.
Sollecitando gentilmente su Facebook rispondono, però il reso deve essere autorizzato dal servizio clienti...
Bond
Armatevi di pazienza perché il servizio clienti è lentissimo. Ho una richiesta di reso vecchia di 15 giorni non evasa (giochi pagati nuovi ricevuti aperti).
Se avete pagato con PayPal aprite la contestazione e magicamente gs potrebbe farsi viva. Io purtroppo ho pagato con carta e mi attacco al tram.
Sollecitando gentilmente su Facebook rispondono, però il reso deve essere autorizzato dal servizio clienti...
Bond
Radioga LvL 54
Maggiore
Sì, immediatamente.
Radioga LvL 54
Maggiore
Matty90 LvL 49
Signifer
ok grazie, speriamo che il servizio clienti sia altrettanto veloce.
Matty90 LvL 49
Signifer
Matty90
@Reil io sto inviando ora le richieste di reso, ma dove trovo lo zan desk?
Reil
@Matty90 https://gamestop.zendesk.com/hc/it/reque …
Niiami
A me non hanno mai risposto ho aspettato 3 settimane e poi ho aperto la contestazione tramite PayPal.
Niiami
Radioga
@Matty90 Ah, alllra è tutto un altro paio di maniche, tu chiedevi del rimborso on negozio prima.
Matty90
@Radioga chiedevo un reso tramite negozio
El Hereje
Si a tutto
El Hereje
Qualcuno ha già fatto resi a gamestop? magari tramite negozio? rimborsano velocemente?