Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ce qualcuno che non odia Spyro enter the dragonfly?

Allora c'è qualcuno che non odia questo gioco?
Di certo non lo si può considerare il miglior capitolo in quanto è doppiato malissimo, i tempi di caricamento sono lunghissimi e ci sono pure alcuni bug, ma a me invece mi è piaciuto. Io voglio chiederlo a chi ci ha giocato, perché guardate solo i lati negativi di questo gioco????

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

è semplice
non è fatto da insomniac
se si guardano i 3 capitoli originali,si nota una pesante differenza di qualità,in quasi qualunque cosa,dalla grafica,dall'audio (escludendo il doppiaggio,che comunque rimane migliore di quello di enter the dragonfly asd )
è un gioco pessimo,fatto solo per lucrare sulla serie

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Difficile salvarlo.
Dopo la trilogia su PSX, il passaggio del testimone non è avvenuto come si sperava. In alcuni casi sembra un bootleg di Spyro.
Solo a sprazzi si può riconoscere il tono della serie.
Oltre al doppiaggio italiano che è tra i PEGGIORI che abbiano mai fatto, ricordo pure dei bug che aggravavano ulteriormente la situazione.
È tantissimo che non ci gioco - e non intendo riprenderlo se non per commettere atti autolesionistici asd - ma l'unico Spyro che posso reputare carino è A Hero's Tail; programmavo di approfondirlo prossimamente.
Comunque Enter The Dragonfly potrebbe salvarsi SOLTANTO con una eventuale remastered come sta accadendo ora per i primi 3 capitoli della serie sisi
FORSE, riaggiustandolo, si risolleverebbe.
Non credo però che ci metteranno mano A MENO CHE la nuova riedizione sbanchi e si decidano dunque a riproporre pure i titoli usciti sulle console 128 bit (seppur temo che sia un casino per i copyright) come potrebbe accadere per Crash dopo che lo hanno riproposto recentemente.
Sono però supposizioni eh. sisi

Ce qualcuno che non odia Spyro enter the dragonfly?