Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Plus lo faccio...

Playstation plus?
Voi fate il Plus per giocare online o per i giochi? Lo avreste fatto se l'online fosse stato gratuito come su PS3?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Siamo seri? Cioè io che non lo faccio per i giochi mensili (ce ne saranno anche di buoni, non mi interessa, se c'è da scaricarli sono limitato a prescindere visto che non ho l adsl nel mio paese) mi ritrovo obbligato a dover fare un abbonamento di cui usufruisco solo in parte, solo per giocare online. A me personalmente sta cosa sta sul cazzo ma vabbe, pago, perché se voglio giocare mi tocca. Potevano almeno dividere il prezzo tra pieno, per quelli che vogliono giochi mensili, e metà, per chi gioca semplicemente online. Tra dlc e online a pagamento il mondo videoludico sta andando sempre più giù sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come si fa a tenerlo per i giochi mensili? Perché mi dà parecchio giochi interessanti.
Intanto grazie al Plus io mi sono gustato giochi come Injustice, Limbo, Trine 2, Strider, Guacamelee, Apotheon, Valiant Hearts, Oddworld: New 'n Tasty, Transistor, Rain, inFamous First Light, Okami HD, Brothers: A Tale f Two Sons ecc...
Ci sono tanti altri giochini meno validi, ok, ma ci sono anche questi. Se non vi piacciono affar vostro, ma definirli tutti in blocco ciofeche è cecità pura.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@XenoBahamut
il fatto è che sono pochi i giochi validi e ultimamente sono sempre giochi dall'alto o in 2d
ma la domanda da porsi è : se piacciono quei giochi li compro non li attendo che li dia il plus,altrimenti anche li si parla di cecità.
@Sephira
ti capisco,purtroppo io ho fifa e ci gioco 10 mesi su 12 quindi sono costretto :(
comunque è stata una brutta mossa quella di Sony,non dovrebbe passare inosservata secondo me.....cioè far pagare l'online,non è una bella cosa prendere esempio dalla concorrenza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma neanche per sogno. Basterebbe fare due conti per accorgersi che con l'abbonamento si va a risparmiare sul prezzo complessivo dei singoli giochi.
Se poi oltre ai giochini non ti interessano neanche quelli importanti allora posso capire. Ma è assurdo squalificarli tutti in blocco, perché alcuni sono giochi anche premiati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Lamentela inutile allora, visto che sai bene che l'abbonamento vale per entrambe le console. Oltre al darti l'online.
Comunque solo su PS4 nel 2015 abbiamo ricevuto The Walking Dead Season 2, Injustice, Magicka 2, Ether One, Guacamelee, The Unfinished Swan, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Rocket League, Valiant Hearts, Transistor, inFamous ecc.
Non ti piacciono? Peccato. Sono brutti giochi? Assolutamente no.
Per il resto del discorso basterebbe farsi i conti e vedere cheanche solo per il valore dei "big" l'abbonamento vale. Poi ci sono gli altri indie, ma siamo già ampliamente nei margini della convenienza e della qualità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@XenoBahamut

resta il fatto che hanno fatto una bastardata con questo online a pagamento.
quando non era a pagamento il plus era migliore è non si può dire che non è vero,ma la cosa più importante era che lo faceva davvero chi voleva e credeva in questo servizio,invece ora sono costretti in molti a farlo....

Il Plus lo faccio...