Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Promosso o Bocciato?

Star Wars Episodio VII - Promosso o bocciato? ATTENZIONE SPOILER
Finalmente l'atteso settimo episodio è uscito, cosa ne pensate? Cosa J.J. Abrams ha fatto bene e in cosa ha toppato?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La locandina dava l'impressione che il nero fosse il protagonista e, fortunatamente, così non è stato (la spada blu col nero stona, dai); come personaggio l'ho trovato piatto, non è forte, non è intelligente, è lì solo per far presenza :v
La ragazza si è rivelata cazzuta e, finalmente, vediamo un personaggio femminile con le palle (no, leia non le ha, ha solo una pettinatura orribile).
Al contrario, avevo molte aspettative per l'antagonista che si è rivelato essere un bamboccio imbranato che non è capace di combattere decentemente; sperando che nei prossimi film diventi un minimo bravo.
La morte di Han è stata molto MEH, nel momento in cui si è separato da Chewie ho iniziato a pensare che qualcosa sarebbe andato storto e, quando si è visto il classico ponte sospeso, allora era palese quello che sarebbe successo (tant'è che nel cinema avrò sentito una decina di persone dire "ora muore", circa 10 minuti prima che succedesse).
Il fatto è che l'80% dei misteri che vi erano sono già stati rivelati e, quei pochi rimanenti, si suppone già qualcosa.
Onestamente non l'ho trovato magnifico, ma resta un film piacevole.

PS l'inquadratura finale a 360° con Luke e Rey potevano evitarsela, 60 secondi buttati rotfl
PPS e tra l'altro Mark sarà stato pagato milioni per partecipare 5 minuti al film rotfl
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Fondamentalmente è andato esattamente come mi aspettavo. Abrams ha ripetuto l'operazione che gli era riuscita perfettamente con Super 8, e che fondamentalmente era l'unica possibile per l'infelice posizione di doversi infilare per primo nelle scomodissime scarpe di Lucas in quello che rimane oggettivamente il più grande franchising della storia del cinema.

Promosso o Bocciato?