Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che ne pensate di Kindom hearts Coded e drip drop distace?.

:sbav: Per quanto possa essere tra le mie serie preferite Coded e drip drop distance mi hanno un p'o deluso e voi?.
(mi immaginavo molto di più per drip drop distance)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Parlando di Re:Coded ( Il Coded originale mi pare si uscito solo su cellulari giapponesi  :O ) lo devo ammettere, pur essendo un grande fan della saga : mi ha deluso. Hanno preso il primo capitolo, aggiunto qualche stupida meccanica e messa una storia-cornice et voilà... un nuovo capitolo per Nintendo DS. Come se ci fosse stato poi così bisogno di produrne uno.
Per il secondo capitolo da te menzionato invece si può parlare diversamente. Me lo aspettavo molto migliore ma, tutto sommato, non è stato poi così malvagio. Certo, come un po' tutti i capitoli portatili ( eccezion fatta per Kingdom Hearts : Birth by Sleep ) ha risentito della console che lo supportava, ma l'introduzione di alcune meccaniche e sopratutto mondi nuovi lo ha un po' tirato su. Forse la storia non era così interessante, e nemmeno le micro-storie inserite, però come capitolo di transizione lo posso accettare. Nulla a che vedere con la meravigliosa saga che continuo tutt'ora ad amare. Speriamo in una degna conclusione della trilogia.

Che ne pensate di Kindom hearts Coded e drip drop distace?.